Visualizzazione stampabile
-
Call of Duty: Black Ops
lo so,lo so.
deve ancora uscire,ma ne voglio parlare.
vosa ne pensate di call of duty:black ops?
Call of Duty: Black Ops per PlayStation 3 | Multiplayer.it
ho visto il trailer e sembra magnifico (come ogni CoD).
voglio le opinioni!!!
:D
-
-
la grafica è migliorata parecchio ma è solo la copia di mw2
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teck
la grafica è migliorata parecchio ma è solo la copia di mw2
solo...solo...solo la copia di mw2?
io ce l'ho,e ti assicuro che nn è così!
qui puoi fare molte più cose,guidare veicoli,per esempio!
e calarsi da una fune rompendo finestre a calci!
e poi ci sn nuove armi,come la balestra esposiva!!!
troppo figo,tutututuuuutu
Quote:
Santapuzzetta
infatti,mio al day three :lol:
-
Quote:
mmgianmarco
solo...solo...solo la copia di mw2?
io ce l'ho,e ti assicuro che nn è così!
qui puoi fare molte più cose,guidare veicoli,per esempio!
e calarsi da una fune rompendo finestre a calci!
e poi ci sn nuove armi,come la balestra esposiva!!!
troppo figo,tutututuuuutu
infatti,mio al day three :lol:
guidare veicoli? ******* che innovazione..<.<" saranno 4 anni che i veicoli sono implementati in ogni gioco..
la balestra esplosiva!
lo proverò...ma a vedere quello che dite ci sn solo piccole aggiunte che si potevano mettere tranquillamente..
-
[QUOTE=Loller156;2620181]guidare veicoli? ******* che innovazione..<.<" saranno 4 anni che i veicoli sono implementati in ogni gioco..
la balestra esplosiva!
lo proverò...ma a vedere quello che dite ci sn solo piccole aggiunte che si potevano mettere tranquillamente..[/QUOTE]
e allora?
che me ne frega!
lo so che a bad company 2 ci sn già i veicoli e veivoli,ma nn me ne frega nulla!
black ops sarà una bestia!!!
altre opinioni!!!
cmq,mio al day one!!!
:D
-
In genere preferirei Call of duty a Medal of Honor, comunque non essendo fan di nessuno dei due giochi, cioè' non mi sono mai accanito.
Ma se devo confrontare Medal of Honor(quello nuovo del 2010) a black ops, basandomi su quello che si sa(Trailer o gemplay che sono in giro) preferirei Medal of Honor.
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
In genere preferirei Call of duty a Medal of Honor, comunque non essendo fan di nessuno dei due giochi, cioè' non mi sono mai accanito.
Ma se devo confrontare Medal of Honor(quello nuovo del 2010) a black ops, basandomi su quello che si sa(Trailer o gemplay che sono in giro) preferirei Medal of Honor.
aspetta di avere fra le mani il gioco!
vedrai come sarà!!!
-
Quote:
mmgianmarco
aspetta di avere fra le mani il gioco!
vedrai come sarà!!!
Quote:
basandomi su quello che si sa(Trailer o gemplay che sono in giro).
E' cio' che intendevo
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
aspetta di avere il gioco fra le mani!
vedremo chi vincerà!
poi,a detta mia, black ops ti fà tenere il fiato sospeso,mentre medal of honor,nn mi sà di nulla
almeno per me
comunque,oltre a bad compnay 2 e call of duty,nn ho mai avuto altri giochi di guerra,e nn voglio cominciare ora!!!
ciao
-
Ormai CoD ha rotto.
Online ho trovato un gioco migliore, molto migliore...
-
Quote:
Xenoheart
Ormai CoD ha rotto.
Online ho trovato un gioco migliore, molto migliore...
quale???
i cod sono i migliori!
neanche a dirlo!!!
-
Call of Duty:Black Ops
Chi aspetta Call of Duty:Black Ops?
http://www.youtube.com/watch?v=kg_8mPoloBo
Guardatevi questo video e commentate.
Domani vado al GameStop a prenotare la Hardened per xbox 360.
Come grafica non è molto cambiato,ma devo dire che è molto realistico.
Certo,90 euro non sono pochi,comunque.
Voi quale edizione prenderete?
Grazie
-
Quote:
mmgianmarco
Chi aspetta Call of Duty:Black Ops?
Guardatevi questo video e commentate.
Domani vado al GameStop a prenotare la Hardened per xbox 360.
Come grafica non è molto cambiato,ma devo dire che è molto realistico.
Certo,90 euro non sono pochi,comunque.
Voi quale edizione prenderete?
Grazie
Ho prenotato la Prestige. L'uscita di Halo ha diminuito un po' l'attesa per Black Ops, ma son proprio curioso di vedere cosa è riuscita a combinare Treyarch...
-
Quote:
Lord Brummel
Ho prenotato la Prestige. L'uscita di Halo ha diminuito un po' l'attesa per Black Ops, ma son proprio curioso di vedere cosa è riuscita a combinare Treyarch...
La prestige? WOW
Io domani prenoto la Hardened,dici che ci sarà ancora dal GameStop?
-
Quote:
mmgianmarco
La prestige? WOW
Io domani prenoto la Hardened,dici che ci sarà ancora dal GameStop?
Molto probabile, la gente è appena tornata dalle vacanze è non è nell'ottica giusta per spendere. Male che vada la prenoti dal sito...
-
Quote:
Lord Brummel
Molto probabile, la gente è appena tornata dalle vacanze è non è nell'ottica giusta per spendere. Male che vada la prenoti dal sito...
perchè se la prenoto a un negozo dal sito cosa cambia?
-
Io aspetto CALl of duty: black ops (dovrei fare cabaret :lol:)
Confido in un amplia sequenza ambientata in Vietnam ;)
-
Quote:
mmgianmarco
perchè se la prenoto a un negozo dal sito cosa cambia?
Il negozio online è come un negozio fisico, però molto più grande (leggasi più copie prenotabili e acquistabili, rispetto al negozio nel quale ti rifornisci)...
-
Quote:
Lord Brummel
Il negozio online è come un negozio fisico, però molto più grande (leggasi più copie prenotabili e acquistabili, rispetto al negozio nel quale ti rifornisci)...
a...ok
ma io preferisco avere il venditore davanti a me per parlarci e chiedergli tutto quello che voglio,in più anche qualche foglio in mano.
domani prenoto la hardened,non vedo l'ora!
-
Quote:
Cal Lightman
Io aspetto CALl of duty: black ops (dovrei fare cabaret :lol:)
Confido in un amplia sequenza ambientata in Vietnam ;)
Non fa ridere -.-"...
Anyway, credo che io opterò per Medal of Honor, a me BFBC2 è piaciuto un sacco, molto realistico, specialmente per uno sniper come me che è fanatico del realismo.
La guerra in Vietnam non mi ha mai preso più di tanto, ma può essere che più in là lo prenderò, per ora preferisco le ambientazioni in Afghanistan.
-
Quote:
MarNas
a me BFBC2 è piaciuto un sacco, molto realistico, specialmente per uno sniper come me che è fanatico del realismo.
Sei fanatico del realismo e giochi a Bad Company 2?
-
Quote:
MarNas
Non fa ridere -.-"...
Anyway, credo che io opterò per Medal of Honor, a me BFBC2 è piaciuto un sacco, molto realistico, specialmente per uno sniper come me che è fanatico del realismo.
La guerra in Vietnam non mi ha mai preso più di tanto, ma può essere che più in là lo prenderò, per ora preferisco le ambientazioni in Afghanistan.
MOH,BFBC,COD e realismo non possono stare nella stessa frase :lol:
-
comunque al momento la grafica del multiplayer è una cagata, ma è ovvio, è una versione beta
-
Quote:
Lord Brummel
Sei fanatico del realismo e giochi a Bad Company 2?
Mah, quello che mi è piaciuto davvero molto di Bad Company 2 è che quando si è nel ruolo dello sniper bisogna tenere in considerazione forza della gravità e movimenti del bersagli, mentre in MW2 mi sembra che lì basta che premi il grilletto quando si ha il soggetto sottomira lo si prende senza nessun problema, anche se quest'ultimo è in movimento e noi ci troviamo ad una certa distanza.
-
Quote:
MarNas
Mah, quello che mi è piaciuto davvero molto di Bad Company 2 è che quando si è nel ruolo dello sniper bisogna tenere in considerazione forza della gravità e movimenti del bersagli, mentre in MW2 mi sembra che lì basta che premi il grilletto quando si ha il soggetto sottomira lo si prende senza nessun problema, anche se quest'ultimo è in movimento e noi ci troviamo ad una certa distanza.
Beh, i movimenti dei bersagli devi tenerli in considerazione in qualunque sparatutto, mi pare ovvio. Per quanto riguarda la gravità nulla da dire, ma il realismo che di cui EA si vantava tanto non l'ho visto...
-
Quote:
MarNas
si ma le mappe di COD sono piccolissime a confronto.. non so se in realtà la forza di gravità giocherebbe questo gran ruolo sulle distanze di COD
-
-
Ho preso Black Ops ieri.. e per ora mi è piaciuto molto... sono solamente fastidiosi gli effetti allucinogeni in stile LSD che gli prendono al tipo ma per il resto mi piace molto... e poi.. poi nazi zombie con mappa enorme e armi troppo belle e zombie nuovi *____*
-
Lo compro tra qualche giorno non vedo l'ora di provarlo *.*