Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
Ma come fai a fare i video?
A me la modalità cinema, nn riesco a capire come funziona, a cosa serve...
MAH
-
C'ho il gioco, la PS3, i telecomandi, la connessione: solo che la PS3 è andata a fan **** http://s19.rimg.info/b50e94db95da26b...cbc0bcd6d4.gif
-
Quote:
mmgianmarco
Ma come fai a fare i video?
A me la modalità cinema, nn riesco a capire come funziona, a cosa serve...
MAH
vado in una partita recente, registro la parte che mi interessa, e poi faccio "crea clip"
-
Quote:
jejecb
vado in una partita recente, registro la parte che mi interessa, e poi faccio "crea clip"
oki, proverò.
M poi, come faccio a metterlo sul tubo?
Quote:
The GREAT Ale 1995
Concordo in pieno.
Pensa, che per giocare, devo fare una partita di 5 minuti DA SOLO, e poi mettere l'online, perchè i server sono invasi (o fanno skifo).
-
Quote:
mmgianmarco
oki, proverò.
te lo mette carica il profilo di black ops. a meno che non vai sul sito ufficiale e linki la tua registrazione al sito ufficiale con quella del tuo account youtube
-
Quant'è fico sto game **
Quote:
imok
Sai cos'è impossibile? Giocare con i bimbi****** che si sdraiano in un angolino e aspettano che tu vai all'assalto, che tristezza...
Ma non solo su Black Ops, anche su 007, Gta IV, Avatar ecc.
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Quant'è fico sto game **
Ma non solo su Black Ops, anche su 007, Gta IV, Avatar ecc.
Almeno, i camper sono deiminuiti!
E i niubbi con il lanciagranate quasi scomparsi.
Anche, se qualche volta, vedo il solito scemo col RPG-7 a camperare, stando fermo, e se li passi davanti, ti insegue cercando di ucciderdi accoltellandoti!
XD
-
Quote:
mmgianmarco
Almeno, i camper sono deiminuiti!
E i niubbi con il lanciagranate quasi scomparsi.
Anche, se qualche volta, vedo il solito scemo col RPG-7 a camperare, stando fermo, e se li passi davanti, ti insegue cercando di ucciderdi accoltellandoti!
XD
Una volta online, su avatar, facevo parte degli umani, ed, un Na'vi che odiava la balestra a cominciato a inseguirmi per lo scenario (non mi prendeva perché ero su una jeep! XD) per accoltellarmi con la spada, alla fine sono sceso e sono stato tre ore a bruciarlo col lanciafiamme!
VENDETTA!
E quando facevo i Na'vi online c'era sempre quel deficiente che si metteva sull'angolino ed aspettava che io entrassi nella base nemica per riempirmi di pallottole:
Alla fine ho usato un incantesimo Na'vi e le locuste che ho evocato l'hanno divorato!
VENDETTA 2!
Comunque.. cosa ne pensate voi della storyline
Da i trailer che ho visto sembrea abbastanza complicata ...
Secondo voi, che ci giocate: com'è?
Quote:
mmgianmarco
oki, proverò.
Concordo in pieno.
Pensa, che per giocare, devo fare una partita di 5 minuti DA SOLO, e poi mettere l'online, perchè i server sono invasi (o fanno skifo).
Non hai capito:
La mia PS3, domo ogni circa 6 mesi si brucia completamente la ventola: e allora si blocca il coso che legge i dischi e non posso più giocare ne andare online :cry:
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Una volta online, su avatar, facevo parte degli umani, ed, un Na'vi che odiava la balestra a cominciato a inseguirmi per lo scenario (non mi prendeva perché ero su una jeep! XD) per accoltellarmi con la spada, alla fine sono sceso e sono stato tre ore a bruciarlo col lanciafiamme!
VENDETTA!
E quando facevo i Na'vi online c'era sempre quel deficiente che si metteva sull'angolino ed aspettava che io entrassi nella base nemica per riempirmi di pallottole:
Alla fine ho usato un incantesimo Na'vi e le locuste che ho evocato l'hanno divorato!
VENDETTA 2!
Comunque.. cosa ne pensate voi della storyline
Da i trailer che ho visto sembrea abbastanza complicata ...
Secondo voi, che ci giocate: com'è?
Non hai capito:
La mia PS3, domo ogni circa 6 mesi si brucia completamente la ventola: e allora si blocca il coso che legge i dischi e non posso più giocare ne andare online :cry:
cavolo,che sfiga!
-
Una delle partite più belle della mia vita è stata l'altro ieri... 30 kill - 13 morti... in tutti contro tutti usando solo il coltello balistico, il coltello normale ed il tomahawk.... comunque i camperoni ci sono sempre e sbucano fuori come conigli '-'
-
Come si chiama quel tipo di partita, in cui si ha un arma, e quando si uccide uno, ne abbiamo un altra, e così via fino a 20
-
Video HD - Call of Duty: Black Ops - Multipiattaforma - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it
La recensione più bella mai fatta
Quote:
mmgianmarco
Come si chiama quel tipo di partita, in cui si ha un arma, e quando si uccide uno, ne abbiamo un altra, e così via fino a 20
Gang gamer
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
OKI.
Domani proverò ( psn è in manutenzione ).
ADIOS CHICOS
-
Quote:
mmgianmarco
bellissima modalità, ma si trovano sempre e solo americani con vantaggio di connessione!
arrivo sempre secondo a 19 perchè uccidere con balestra e balistico con connessione inferiore è quasi impossibile -.-'
-
no ma questo? :lolll:
http://www.youtube.com/watch?v=pa-WiJLXdcQ
e su, postate qualche vostro video divertente, non fatemi fare tutto a me per tirare avanti la baracca :182:
Una volta tanto che hanno inserito il Cinema, perfettamente funzionante e ben fatto!
-
Quote:
jejecb
Io ci stò provando.
Cioè, che video posso mettere?
Quando faccio una partita deatmach? Magari quella più riuscita.
Vabbene, ci proverò (solo che mi dice che il file è danneggiato...mah, proverò dopo).
-
Quote:
jejecb
*applauso*
Bravissimo *.*
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
*applauso*
Bravissimo *.*
grazie XD
Quote:
mmgianmarco
Io ci stò provando.
Cioè, che video posso mettere?
Quando faccio una partita deatmach? Magari quella più riuscita.
Vabbene, ci proverò (solo che mi dice che il file è danneggiato...mah, proverò dopo).
Bisogna andare nel Cinema, Scorrere tra le ultime partite e selezionare quella dalla quale vogliamo prendere il video (se il file è danneggiato, amen, non si può far nulla).
Andiamo su 'avvia film', e arriviamo fino al punto che vogliamo salvare. Premiamo quindi il tasto 'registra' e ripremiamolo quando si vuole terminare la clip (nel frattempo si può cambiare la velocità o la telecamera).
Una volta finito di registrare, salvare il segmento e inviarlo. Una volta inviato, compare in uno dei nostri 6 slot disponibili nei file condivisi.
Al momento il file è visualizzabile soltanto online, su PSN o Xbox live.. Per averlo su youtube, bisogna selezionare il file condiviso (deve essere di max 30 secondi), e andare su 'genera clip'. Il video ci metterà 5/10 minuti per esser caricato.
Dopo un pò (dipende da molti fattori) andate sul sito di black ops, registratevi, e potrete vedere il video caricato e gli eventuali screenshots!
Spero di esser stato chiaro
-
Quote:
jejecb
grazie XD
Bisogna andare nel Cinema, Scorrere tra le ultime partite e selezionare quella dalla quale vogliamo prendere il video (se il file è danneggiato, amen, non si può far nulla).
Andiamo su 'avvia film', e arriviamo fino al punto che vogliamo salvare. Premiamo quindi il tasto 'registra' e ripremiamolo quando si vuole terminare la clip (nel frattempo si può cambiare la velocità o la telecamera).
Una volta finito di registrare, salvare il segmento e inviarlo. Una volta inviato, compare in uno dei nostri 6 slot disponibili nei file condivisi.
Al momento il file è visualizzabile soltanto online, su PSN o Xbox live.. Per averlo su youtube, bisogna selezionare il file condiviso (deve essere di max 30 secondi), e andare su 'genera clip'. Il video ci metterà 5/10 minuti per esser caricato.
Dopo un pò (dipende da molti fattori) andate sul sito di black ops, registratevi, e potrete vedere il video caricato e gli eventuali screenshots!
Spero di esser stato chiaro
oki, grazie mille!
Raga, non capisco una cosa...
ieri volevo provare la modalità gun game di black ops, per curiosità e per provare armi che non ho. la mia domanda è questa:
ma dove si trova questa modalità? spiego meglio.
se clicco su recluta non c'è, su essenziale non c'è, su veterano non c'è, ma devo fare il prestigio per averla? non la trovo!
ricordo che io ho call of duty:black ops per ps3
help!!!
-
Quote:
mmgianmarco
oki, grazie mille!
Raga, non capisco una cosa...
ieri volevo provare la modalità gun game di black ops, per curiosità e per provare armi che non ho. la mia domanda è questa:
ma dove si trova questa modalità? spiego meglio.
se clicco su recluta non c'è, su essenziale non c'è, su veterano non c'è, ma devo fare il prestigio per averla? non la trovo!
ricordo che io ho call of duty:black ops per ps3
help!!!
Devi andare nelle partite a scommessa, non serve il prestigio...
-
Domanda:
Qual'è l'ultima arma di gun game?
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Domanda:
Qual'è l'ultima arma di gun game?
Il coltello balistico...
-
Io adoro il coltello balistico *-*
-
io il fucile da cecchino *.*
-
Io l'MPL, lo Stoner e il G11.
-
Il coltello balistico, per me, non è un gran che.
La balestra con i dardi esplosivi, troppo forte, se ti prende, addio.
Anche l' AK-47u è troppo forte, il rinculo è minimo e la potenza e precisione sono alte.
-
Quote:
mmgianmarco
Il coltello balistico, per me, non è un gran che.
La balestra con i dardi esplosivi, troppo forte, se ti prende, addio.
Anche l' AK-47u è troppo forte, il rinculo è minimo e la potenza e precisione sono alte.
beh oddio, per me sbarella un pò troppo..
Secondo me il fucile d'assalto più sgravato è l'AUG, seguito dal G11. Anche se l'AK74u li owna tutti ^^
-
non vedo l'ora di utilizzare la balestra con dardi esplosivi!
Un mio amico ha fatto la Top10 delle armi
3.coltello balistico
2.Lanciagranate
1.Balestra dardi esplosivi
-
Quote:
jejecb
beh oddio, per me sbarella un pò troppo..
Secondo me il fucile d'assalto più sgravato è l'AUG, seguito dal G11. Anche se l'AK74u li owna tutti ^^
l'AUG per me è bellissimo, ovviamente una mia opinione.
Già che siamo in tema, sapete quanto costa e a che livello si sblocca?
il G11 dovrebbe essere il Galil, perchè non le conosco molto bene le armi XD
poi, il commando :P:P:P, lo sblocchi al 44 credo.
ho un altra domanda, se si fà il prestigio, si perde tutto (armi, accessori e tutte le cose sbloccate con i livelli[serie di uccisioni, modifica carta giocatore ecc. ecc.]?)?
-
Quote:
mmgianmarco
l'AUG per me è bellissimo, ovviamente una mia opinione.
Già che siamo in tema, sapete quanto costa e a che livello si sblocca?
il G11 dovrebbe essere il Galil, perchè non le conosco molto bene le armi XD
poi, il commando :P:P:P, lo sblocchi al 44 credo.
ho un altra domanda, se si fà il prestigio, si perde tutto (armi, accessori e tutte le cose sbloccate con i livelli[serie di uccisioni, modifica carta giocatore ecc. ecc.]?)?
no il G11 è l'ultimo fucile d'assalto, sbloccabile quando si comprano tutti i fucili precedenti..
e si, col prestigio perdi tutto tutto, tranne l'emblema