Visualizzazione stampabile
-
@.:GimmeShelter:. ma i tuoi server come sono? i miei fanno pena, anche quelli del mio boy e quelli di altri miei amici.
-
Quote:
Originariamente inviata da
tristina86
@
.:GimmeShelter:. ma i tuoi server come sono? i miei fanno pena, anche quelli del mio boy e quelli di altri miei amici.
Si i server hanno vari problemi.. ma va beh amen :D
-
Quote:
.:GimmeShelter:.
Si i server hanno vari problemi.. ma va beh amen :D
è si! Io comunque, ho abbandonato Black Ops in questi tempi, aspettando che il mio boy torni dalla Sardegna. Beh, ciao a tutti!
-
Quote:
imok
Sai cos'è impossibile? Giocare con i bimbi****** che si sdraiano in un angolino e aspettano che tu vai all'assalto, che tristezza...
Si chiamano Camper :)
Leggete la voce http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Camper_(videogiochi)
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
:lol::lol::lol:
Io amo i Camper.
Sapete perchè? Perchè si fanno uccidere.
Cioè, spiego meglio: stanno straiati nell'angolino, e aspettano che ci vada. Appena li vedi (e io li vedi Tutti!), lancio una granata che si attacca (non ricordo il nome), loro scappano e li uccido. Se ho finito le granate, gli sparo, ma non mi diverto!
Comunque, per me Nonciclopedia regna! XD
-
Quote:
tristina86
Io amo i Camper.
Cioè, spiego meglio: stanno straiati nell'angolino, e aspettano che ci vada. Appena li vedi (e io li vedi Tutti!), lancio una granata che si attacca (non ricordo il nome), loro scappano e li uccido. Se ho finito le granate, gli sparo, ma non mi diverto!
Comunque, per me Nonciclopedia regna! XD
Si chiama semtex u.u.. comunque i camperoni rovinano il divertimento .-.
-
Beh, penso che nella realtà (almeno i Camper che stanno sui tetti con fucili d'assalto) esistono. Certo, la Treyarch ha voluto mettere la videocamera, così da aumentare i Camper!
Beh
Ciaociao
-
Quote:
.:GimmeShelter:.
Si chiama semtex u.u.. comunque i camperoni rovinano il divertimento .-.
si ok, ma possono uccidermi una volta, due ad essere generosi.. la terza non c'è pietà
-
Quote:
jejecb
si ok, ma possono uccidermi una volta, due ad essere generosi.. la terza non c'è pietà
ts
in tutti i 50 livelli, i camper mi hanno ucciso 20 volte (le ho contate su un foglio, e ho i loro nomi :lol:)
-
Quote:
tristina86
ts
in tutti i 50 livelli, i camper mi hanno ucciso 20 volte (le ho contate su un foglio, e ho i loro nomi :lol:)
te non stai bene :lol:
-
Quote:
jejecb
te non stai bene :lol:
e tanto te! XD :lol:
Comunque, a Black Ops voi usate le mod? Al 4 (CoD 4) ho visto certi video di queste mod!
-
-
Quote:
tristina86
e tanto te! XD :lol:
Comunque, a Black Ops voi usate le mod? Al 4 (CoD 4) ho visto certi video di queste mod!
Le mod sbaglio o sono solo su pc? Io comunque mai usate, gioco su ps3
-
Quote:
Ryu Hayabusa
Giocavo sempre con altri 2 amici, ma tra disconnessioni, migrazioni host, lag era difficile giocare, e nel complesso ritengo mw2 molto più divertente..
E ti quoto, assolutamente!
Di migliore rispetto a MW2 ha la grafica ed il sonoro, ipercurati.
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Per esempio?
mi sembra (non ricordo se era per il 4 o per mw2) che uno attraversava muri, e uno ha lanciato un coltello a un muro, l'ha trapassato ed è andato a sfiorare un giocatore, uccidendolo.
Poi ho visto gente che faceva salti incredibili!
-
Quote:
tristina86
mi sembra (non ricordo se era per il 4 o per mw2) che uno attraversava muri, e uno ha lanciato un coltello a un muro, l'ha trapassato ed è andato a sfiorare un giocatore, uccidendolo.
Non sono mod: Sono Cheats
-
Bah roba per pc... e anche se fosse mai e poi mai le userei u_u
-
Se parli delle Cheats sono d'accordo con te!
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Se parli delle Cheats sono d'accordo con te!
Ma le cheats le devi scaricare? Come si attivano? (semplice curiosità)
-
Per computer le scarichi da internet
Per Xbox360 devi cercare sul "network"
Wii, non si trovano
PS3, se non sbaglio, devi mettere un file tramite chiavetta nella porta USB (credo eh!)
-
Quote:
imok
E ti quoto, assolutamente!
Di migliore rispetto a MW2 ha la grafica ed il sonoro, ipercurati.
Guarda io sia di grafica e sonoro preferisco ancora mw2 :)
Quote:
tristina86
Quelli sono glitch o cheats, su mw2 faceva anche a volare e uscire fuori dalla mappa, comunque si l'ho usata solo in privata con gli amici..
-
Quote:
Ryu Hayabusa
Guarda io sia di grafica e sonoro preferisco ancora mw2 :)
Quelli sono glitch o cheats, su mw2 faceva anche a volare e uscire fuori dalla mappa, comunque si l'ho usata solo in privata con gli amici..
Io una volta sono riuscita a andare fuori dalla mappa.
Vi spiego come: ero sulla mappa del deserto (non ricordo il nome), ho piazzato la infiltrazione tattica lì davanti (un punto dove c'erano a terra dei triangolini che segnalavano le scorie radioattive), poi con antidolorifico sono schizzato fuori dalla mappa a corsa, sono finito dietro una roccia e sono rimasto lì fuori. Stessa cosa l'ho fatta a Wasteland.
Su Black Ops puoi uscire fuori dalla mappa in Jungle, dove ci sono le piantagioni (io e il mio boy, scherziamo dicendo che siamo marijuana :lol:), ma poi muori!
-
Quote:
tristina86
lol basta ke metti su youtube quel bimbo****** di oX-matto-Xo..:lol:ciao a tutti cmq. Qualcuno sa consigliarmi na classe seria x camperare a black ops?:D
-
Quote:
50coltellate
lol basta ke metti su youtube quel bimbo****** di oX-matto-Xo..:lol:ciao a tutti cmq. Qualcuno sa consigliarmi na classe seria x camperare a black ops?:D
Anche tu a camperare? ma non è un bel modo di giocare...
-
Quote:
50coltellate
Mi fai schifo.
Vieni in un forum, entri in una discussione e chiedi se noi ti possiamo creare al posto tuo una classe per rovinare il gioco.
Vattene!
-
Quote:
tristina86
Mi fai schifo.
Vieni in un forum, entri in una discussione e chiedi se noi ti possiamo creare al posto tuo una classe per rovinare il gioco.
Vattene!
oh ti faccio schifo..grazie:lol:cmq racconta meno balle và in 50 livelli i camper ti hanno uccisa 20 volte ahuahuahuahua ma a ki vuoi darla a bere cmq volevo una classe da cecchino era solo una battuta fenomeno di CoD
Quote:
tristina86
ts
LOL:lol:
Quote:
Ryu Hayabusa
Anche tu a camperare? ma non è un bel modo di giocare...
Ma scusa ma col fucile da cecchino che faccio vado in giro a correre come se avessi un fucile d'assalto o una mitraglietta?? Ne ho visto uno con l'L96 e mirino ACOG(scandaloso) che correva in giro x la mappa ma era abbastanza ridicolo da vedere:lol:
-
Quote:
tristina86
Io amo i camper.
Cioè, spiego meglio: Stanno straiati nell'angolino, e aspettano che ci vada. Appena li vedi (e io li vedi tutti!), lancio una granata che si attacca (non ricordo il nome), loro scappano e li uccido. Se ho finito le granate, gli sparo, ma non mi diverto!
Comunque, per me nonciclopedia regna! Xd
ama i camper!!!:d
Quote:
tristina86
Mi fai schifo.
Vattene!
ora i camper le fanno schifo :S
Ma cara mia ma tu sai cos'è la coerenza??? dai su su:D
-
Quote:
50coltellate
Ma scusa ma col fucile da cecchino che faccio vado in giro a correre come se avessi un fucile d'assalto o una mitraglietta?? Ne ho visto uno con l'L96 e mirino ACOG(scandaloso) che correva in giro x la mappa ma era abbastanza ridicolo da vedere:lol:
Il cecchino non può essere chiamato camper perchè è nel suo stile stare nascosto e mirare da lontano, questa è una cosa che molti nabbi ancora non sanno e non capiscono..
Se vedi sniper che girano correndo per la mappa è per fare le quickscoope, ma se la prendi tanto sul ridicolo, evidentemente non sai neanche cosa sono..
-
Quote:
50coltellate
ama i camper!!!:d
ora i camper le fanno schifo :S
Ma cara mia ma tu sai cos'è la coerenza??? dai su su:D
Li amo perchè si fanno uccidere, ma odio quelli che non sanno fà nemmeno una classe.
-
black ops è pieno di camper fà passare la voglia di giocare