Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ryu Hayabusa
Giocavo sempre con altri 2 amici, ma tra disconnessioni, migrazioni host, lag era difficile giocare, e nel complesso ritengo mw2 molto più divertente..
Hai ragione: le migrazioni host e le disconnessioni sono molto più frequenti di qualunque altro gioco. (comunque non mi è mai capitato nessun lag)
Però la versione online è davvero grandiosa, anche se ho sempre preferito la modalità Nazi Zombie: L'idea di collaborare con altre persone e combattere contro creature non armate e splatter mi sembra il massimo :040:
-
Quote:
The GREAT Ale 1995
Hai ragione: le migrazioni host e le disconnessioni sono molto più frequenti di qualunque altro gioco. (comunque non mi è mai capitato nessun lag)
Però la versione online è davvero grandiosa, anche se ho sempre preferito la modalità Nazi Zombie: L'idea di collaborare con altre persone e combattere contro creature non armate e splatter mi sembra il massimo :040:
a me gli zombie mettono paura :cry:
non riesco a vederliiii
al mio ragazzo piacciono tantissimo !!1!111!!!
-
NAZI ZOMBIEEEEEEEEEEEE :P.... comunque io il prestigio col ***** che lo faccio... è snervante rifare tutto da capo... e per cosa ? degli emblemi del caga***** e qualche mimetica xD.... mi tengo il mio 50 e le mie armuccie *_*
-
Quote:
.:GimmeShelter:.
NAZI ZOMBIEEEEEEEEEEEE :P.... comunque io il prestigio col ***** che lo faccio... è snervante rifare tutto da capo... e per cosa ? degli emblemi del caga***** e qualche mimetica xD.... mi tengo il mio 50 e le mie armuccie *_*
cavolo...una altra raga al livello 50 *_*
hai 24 anni per caso?
-
Oggi, con la GALIL ne ho ammazzati 5 in POCHI SECONDI: erano tutti ammucchiati e non si accorgevano di niente: ho portato la squadra alla vittoria con 7500 a 5300!!!
-
Quote:
tristina86
cavolo...una altra raga al livello 50 *_*
hai 24 anni per caso?
nono 16
Quote:
The GREAT Ale 1995
Oggi, con la GALIL ne ho ammazzati 5 in POCHI SECONDI: erano tutti ammucchiati e non si accorgevano di niente: ho portato la squadra alla vittoria con 7500 a 5300!!!
E' successo pure a me... poi voglio mettere la clip di una kill stra stupida che sono riuscita a fare *_*
-
Quote:
.:GimmeShelter:.
nono 16
E' successo pure a me... poi voglio mettere la clip di una kill stra stupida che sono riuscita a fare *_*
dai mettila, mi piacciono tantissimo le vostre clip
-
mi sono ricordato di una volta anche, circa 3 settimane fa, allora, ero in Jungle, avevo il coltello balistico e allora sono andato sotto la montagna dove di solito si mettono i cecchini.
Ho alzato lo sguardo e ho notato:
Che sopra c'erano nemici
che non mi vedevano
ma soprattuto che dal monte sporgevano le mani.
Allora ho preso il coltello, ho preso la mira e l'ho beccato al dito, .... ma è morto!
Ci voglio riprovare e mettere la clip!
-
io l'altro giorno ho rimesso per curiosità MW2... a confronto mi è sembrata una mezza porcata..
Mi mancano giusto Afghan, Terminal, Scrapyard e qualche altra mappa..
Per il resto, il multiplayer di Black Ops è esagerato, e me ne rendo conto ogni giorno di più. Lavoro incredibile di Treyarch, alla faccia di tutti gli scettici
-
Il multi di BO è stupendo