Visualizzazione stampabile
-
Ma io parlo di innovazione a livello di gameplay eh, non è che perchè si può giocherellare col 3d allora il 3ds diventa super innovativo per il gameplay.
Innovativi, by this way, erano il wii, il ds...quelli sì che erano fuckin innovativis (iesss)...il 3ds in confronto non è che innovi poi chissà cosa...beh, certo, ha la levetta (cosa non da poco, anzi) però quella era già presente nella psp.
Comunque, io da videogiocatore accanito, giudico una console non dal tasso d'innovazione o da altre cose...ma semplicemente dalla quantità e dalla qualità del SW, che, secondo me ma credo anche secondo tutti, è l'unico vero parametro che permetta ad una console di essere ottima o scadente.
E per ora il 3ds mi sembra sulla strada giusta per ripetere quanto di buono fatto dal ds.
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Sì infatti col 3ds Nintendo ha davvero innovato il gameplay eh...roba d'altro mondo che prima manco ci si immaginava.
A livello di gameplay hanno aggiunto una leva analogica ed un giroscopio, inoltre anche la cam funge da rilevatore di movimenti, inoltre il 3D a suo modo è un'innovazione a livello di gameplay, perchè la console è pensata per essere sensibile al tocco dell'immagine 3D fuoriuscente, probabilmente tramite la cam.
-
Quote:
Half shadow
A livello di gameplay hanno aggiunto una leva analogica ed un giroscopio, inoltre anche la cam funge da rilevatore di movimenti, inoltre il 3D a suo modo è un'innovazione a livello di gameplay, perchè la console è pensata per essere sensibile al tocco dell'immagine 3D fuoriuscente, probabilmente tramite la cam.
La leva c'era già sulla psp però, non è che su 3ds è innovazione questa, mentre il backcoso su ngp non è innovativo perchè già c'era sul ds...deciditi.
Comunque queste sono cose più o meno già viste, per cui proprio innovativissimo non è...
Io aspetto il 3ds lite e lo prendo cmq...daje che voglio AA 7!
-
Ma io infatti la leva analogica del 3DS non l'ho definitva innovativa e questo perchè nelle console fisse esiste da decenni.
Qui se c'è qualcosa di vecchio e spacciato per innovativo è la seconda leva analogica dell'NGP, ma ti fa sbavare... :D
-
le leve sulle console portatili sono esistite ben prima della PSP (la prima)
-
Quote:
Half shadow
Ma io infatti la leva analogica del 3DS non l'ho definitva innovativa e questo perchè nelle console fisse esiste da decenni.
Qui se c'è qualcosa di vecchio e spacciato per innovativo è la seconda leva analogica dell'NGP, ma ti fa sbavare... :D
Non mi fa sbavare la seconda leva in sè ma le possibilità che tale leva offre...:D
-
e comunque la seconda leva sul 3ds è il pennino. Quindi negli fps ad esempio problema non ce n'è,anzi,è più preciso il pennino. Il touch su ngp oltre ad essere maggiormente inutile è scomodo. Il backpad non è niente di innovativo,giusto qualcosa per giustificare quel prezzo alto.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Non mi fa sbavare la seconda leva in sè ma le possibilità che tale leva offre...:D
Già, non confondiamoci, tra le due cose c'è un abisso! :lol:
-
Quote:
MadPenguin
e comunque la seconda leva sul 3ds è il pennino. Quindi negli fps ad esempio problema non ce n'è,anzi,è più preciso il pennino. Il touch su ngp oltre ad essere maggiormente inutile è scomodo. Il backpad non è niente di innovativo,giusto qualcosa per giustificare quel prezzo alto.
Un pò scomoda come seconda levetta...asd
@Half shadow vafffffff :lol:
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Un pò scomoda come seconda levetta...asd
@
Half shadow vafffffff :lol:
Scomodissima proprio
-
Quote:
MadPenguin
Scomodissima proprio
Sì, per ciò a cui serve una levetta preferisco la levetta al Touch Screen, averle entrambe sarebbe il massimo, magari col 6ds ci saranno.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Sì, per ciò a cui serve una levetta preferisco la levetta al Touch Screen, averle entrambe sarebbe il massimo, magari col 6ds ci saranno.
Cosa ha una levetta che un touch screen non ha. Il touch screen su ngp è SCOMODO,soprattutto perchè è una tecnologia "pollice-only" (tipo iphone) mi pare,lol
-
Quote:
MadPenguin
Cosa ha una levetta che un touch screen non ha. Il touch screen su ngp è SCOMODO,soprattutto perchè è una tecnologia "pollice-only" (tipo iphone) mi pare,lol
Ma chi se lo incula il back coso dell'ngp scusa...:lol:
però per girare visuale e mirare preferisco avere una levetta che il touch.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Ma chi se lo incula il back coso dell'ngp scusa...:lol:
però per girare visuale e mirare preferisco avere una levetta che il touch.
Mica mi riferivo a te terùn
Ma in confronto la levetta è sprecisissima. Prova Brothers in arms DS o cod4 DS e poi dimmi.
-
Li ho provati i CoD col ds e non riuscivo a giocarci.
Comunque by this way mouse & tastiera >>>>>> all
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Li ho provati i CoD col ds e non riuscivo a giocarci.
Comunque by this way mouse & tastiera >>>>>> all
L'ngp ha mouse e tastiera?
Si mouse e tastiera >>>all....provali con:
platform (3d soprattutto),sportivi(dal calcio,skateboarding ecc),racing,picchiaduro e tanto altro...
-
Quote:
MadPenguin
L'ngp ha mouse e tastiera?
Si mouse e tastiera >>>all....provali con:
platform (3d soprattutto),sportivi(dal calcio,skateboarding ecc),racing,picchiaduro e tanto altro...
Infatti "By this way" serviva proprio a dire "solo negli fps".
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Infatti "By this way" serviva proprio a dire "solo negli fps".
Si dice by the way non by this way GNURANT
-
Non se avete appreso la notizia, ma il 3DS darà la possibilità nativa di programmare in BASIC tramite un'app acquistata con 1800 points personali videogiochi e di condividerli online tramite un software chiamato "Petit computer".
Per ora si sono visti solo giochi tipici degli homebrew, ma Nintendo non esclude di allargare anche la possibilità alla creazione di titoli per 3DS (chiamala scema la Nintendo, in questo modo gran parte dei giochi li creano gli utenti così a loro non costa niente e vendono più console) se questo fosse vero l'NGP potrebbe tremare, perchè se è vero che a livello hardware è alla pari delle console fisse a livello di innovazione è sempre indietro, adoro la Nintendo, ha capito che al giorno d'oggi ai giovani piace anche crearsi personalmente i videogiochi e va loro incontro, cosa chiedere di meglio? :D
Sito ufficiale:
Petitcom
-
Avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=OqiR2...layer_embedded
ROba da paura, sono rimasto davvero a bocca aperta, è stata forse la prima volta in vita mia, perchè pensavo a come doveva essere una cosa simile con l'effetto 3D!
-
comprato mercenaries provata demo di revelations. zelda DIO
playstation vita fa cagare,nitnendo ha vinto ancora