ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 78 di 113 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 771 a 780 su 1124
Like Tree77Mi piace

Con quale gioco state giocando?

  1. #771
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    The cursed crusade...finora ci abbiamo giocato tipo un'ora..ma la delusione è già giunta -.-"



    Qualcuno mi smentisca!

  2. # ADS
     

  3. #772
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    God of war penso sia la saga piu avvincente e bella sul mercato videoludico

  4. #773
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per ora sto "saltellando" un po' da un gioco a un altro (Worms Armageddon, Warcraft 3, Starcraft 2 WoL, Bejeweled 3), in attesa dell'uscita di quello che ridurrà pesantemente la mia vita sociale: Dragon Age Inquisition

  5. #774
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per ora sto "saltellando" un po' da un gioco a un altro (Worms Armageddon, Warcraft 3, Starcraft 2 WoL, Bejeweled 3), in attesa dell'uscita di quello che ridurrà pesantemente la mia vita sociale: Dragon Age Inquisition
    Wolve ti consiglio Alien Isolation visto che eri un fan dei film

  6. #775
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Wolve ti consiglio Alien Isolation visto che eri un fan dei film
    @Jack Daniels

    Sono tuttora un fan dei film L'ho provato, il "problema" è che quel sotto-genere di horror in cui sei indifeso o parzialmente indifeso e te la devi cavare quasi solo con lo stealth e la fuga mi scuote il sistema nervoso Purtroppo quelli riesco a "sopportarli" poco, è un mio limite* Ho provato quello ma in passato avevo provato anche Penumbra, Amnesia e Outlast...l'unico che ho finito è stato Call of Ctulhu Dark Corners of the Earth, ma lì è anche per via del fatto che sono un fan di H.P.L.

    *(e forse perfino un po' più dello xenomorfo mi inquietavano i Working Joe! Stronzissimi!)

  7. #776
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Jack Daniels

    Sono tuttora un fan dei film L'ho provato, il "problema" è che quel sotto-genere di horror in cui sei indifeso o parzialmente indifeso e te la devi cavare quasi solo con lo stealth e la fuga mi scuote il sistema nervoso Purtroppo quelli riesco a "sopportarli" poco, è un mio limite* Ho provato quello ma in passato avevo provato anche Penumbra, Amnesia e Outlast...l'unico che ho finito è stato Call of Ctulhu Dark Corners of the Earth, ma lì è anche per via del fatto che sono un fan di H.P.L.

    *(e forse perfino un po' più dello xenomorfo mi inquietavano i Working Joe! Stronzissimi!)
    Ah guarda quello scuote il sistema nervoso anche a chi apprezza il tipo di gameplay, figurati a chi non è il suo genere u.u
    Però nel complesso è un gioco valido, che io sappia è il migliore tra i vari giochi sulla saga di Alien che hanno fatto

  8. #777
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ah guarda quello scuote il sistema nervoso anche a chi apprezza il tipo di gameplay, figurati a chi non è il suo genere u.u
    Però nel complesso è un gioco valido, che io sappia è il migliore tra i vari giochi sulla saga di Alien che hanno fatto
    Di giochi horror almeno un po' ne ho giocati però davano la possibilità di una maggiore azione...e maggiori possibilità di difesa del proprio personaggio

    Sul fatto che sia un bel gioco...non ci ho giocato molto però mi sembra davvero di sì, assolutamente. Io però non lo confronterei direttamente con gli altri. Giochi come il vecchio platform Alien 3, o i FPS Alien Trilogy, i vari Alien vs Predator o Alien Colonial Marines sono molto più improntati all'azione, mentre Alien Isolation riprende pesantemente i ritmi un po' più lenti e le atmosfere più cupe del primo film della saga. È un caso a sè, i confronti che sono stati fatti sono secondo me tutti forzati. I primi due Alien vs Predator erano davvero bellissimi, e lo è anche Alien Isolation...lo sono semplicemente in modi diversi, tali che anche un fan di tutta la saga può trovare stupendo uno e brutto l'altro, brutti entrambi o belli entrambi, e non potrebbe essere "incolpato" di nulla

  9. #778
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Di giochi horror almeno un po' ne ho giocati però davano la possibilità di una maggiore azione...e maggiori possibilità di difesa del proprio personaggio

    Sul fatto che sia un bel gioco...non ci ho giocato molto però mi sembra davvero di sì, assolutamente. Io però non lo confronterei direttamente con gli altri. Giochi come il vecchio platform Alien 3, o i FPS Alien Trilogy, i vari Alien vs Predator o Alien Colonial Marines sono molto più improntati all'azione, mentre Alien Isolation riprende pesantemente i ritmi un po' più lenti e le atmosfere più cupe del primo film della saga. È un caso a sè, i confronti che sono stati fatti sono secondo me tutti forzati. I primi due Alien vs Predator erano davvero bellissimi, e lo è anche Alien Isolation...lo sono semplicemente in modi diversi, tali che anche un fan di tutta la saga può trovare stupendo uno e brutto l'altro, brutti entrambi o belli entrambi, e non potrebbe essere "incolpato" di nulla
    Non ci ho giocato agli altri, ma a memoria di recensioni e opinioni nessuno è stato al livello di questo Il confronto l'ho fatto solo per la saga non per il tipo di gameplay (anche perchè quelli vecchi nemmeno mi ricordavo che genere erano)
    Però un fan della saga lo dovrebbe apprezzare questo qui, anche se non è un fan degli fps stealth Al limite sclera un pò u.u

  10. #779
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Grid 2, un po' a perdita di tempo.
    Non è malaccio, molto arcade.

    Sto impazzendo....
    qualcuno è riuscito a vincere l'autosfida della Jaguar?

    Oh va bene tutto ma qui devo "limare" via 10 (DIECI) secondi...
    E come faccio?

  11. #780
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo....
    qualcuno è riuscito a vincere l'autosfida della Jaguar?

    Oh va bene tutto ma qui devo "limare" via 10 (DIECI) secondi...
    E come faccio?
    Quella in montagna? La jaguar blu?

Discussioni simili

  1. Con quale utente lo fareste?
    Da fabmal nel forum Topics senza fine
    Risposte: 8772
    Ultimo messaggio: 26/10/2012, 21:01
  2. Con quale utente non lo fareste mai?
    Da peyton nel forum Off Topic
    Risposte: 471
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 21:28
  3. Con quale colore vi fareste il bagno???
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 22:47
  4. Con quale criterio...
    Da Julian Carax nel forum Argomento libero
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 12:49
  5. Quale gioco?
    Da Isu nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:44