Ma è possibile arrivare ad Amsterdam con la Rayner?
Mi sa che al massimo si giunge fino a Bruxelles e poi si prende una corriera come si faaaaaaaa o un treno
Ma è possibile arrivare ad Amsterdam con la Rayner?
Mi sa che al massimo si giunge fino a Bruxelles e poi si prende una corriera come si faaaaaaaa o un treno
Con la Ryan non ci sono voli per Amsterdam, dall'Italia c'è solo Transavia che comunque offre buone offerte. In alternativa, puoi arrivare in Olanda dalla Germania... io ad esempio sono arrivata in un paio d'ore (affittando un auto, ma credo che ci siano anche treni).
Puoi provare con gli aerei per Amburgo (o meglio ancora Lubecca)... costano pochissimo.
ma twix amsterdam è la città della perdizione
dunque, se vai con la Ryanair puoi atterrare ad Eindhoven, da lì prendi un autobus fuori l'aereoporto (30 euro a/r) che impiega circa 2 ore/2 ore e mezza per arrivare ad A'dam, oppure puoi prendere un treno che se non ricordo male costa qualcosa in più ma impiega una mezz'ora in meno.
Comunque, ti consiglio da "veterano" di A'dam che se vai da Eindhoven oltre a passare quasi mezza giornata in viaggio, devi rispettare degli orari rigidissimi.
Mentre se atteri ad Amsterdam Schipol, dallo stesso aerporto prendi il treno e con 3.90 euro in 20 minuti sei alla stazione Centrale di Amsterdam, praticamente nel cuore.
Quindi ti conviene fare un preventivo di entrambi i modi e vedere quant'è la differenza di prezzo (personalmente opterei per la sfacchinata solo se dovessi passare almeno 7 giorni lì e ci fosse un risparmio di almeno 70-80 euro).
Questo e quanto, se ha bisogno di altro fammi sapere
Treno Rotterdam - Amsterdam ??
Cmq mi pare che Transavia non arriva ad Amsterdam.
Mi pare, MI PARE, che Transavia arriva a Rotterdam.
E Ryan a Eindhoven.
Se no perchè a Luglio ho prenotato con la KLM ? :O
Transavia da Napoli atterra ad Amsterdam.
Da altre città non lo so...
Transavia arriva ad Amsterdam anche da Venezia.
Da Roma invece no
Io ci sono stata 4 volte ad AMsterdam (la adoro) e anche io sono dell'idea che quello che risparmi di volo con Ryanair...lo spndi tra treni e autobus per arrivare a Eindhoven.
Se trovi Transavia è ottimo.
twix portami cottè
Edit: Sarai già partita e tornata, non avevo guardato la data