Originariamente inviata da
Furl47r1x
l'inter rail è fantastico. punto.
L'ho fatto 3 anni fa con 2 miei amici e ci siamo sparati tutto il regno unito...siamo partiti da cambridge, poi su fino in scozia e infine irlanda del nord e eire.
Il problema (da quello che ho capito) è che hanno cambiato un sacco di cose per quando riguarda i biglietti. Ad esempio io potevo prendere una quarantina di treni, solo in seconda classe, per 2 settimane. Adesso, da quello che ho capito, puoi prendere molti meno treni...io per esempio ho fatto 34 viaggi
Certo te lo devi pianificare un po' prima, altrimenti passi le giornate a cercare ostelli liberi a prezzi decenti...sennò sotto i ponti!
per lavarsi...beh, certamente durante l'inter rail non sarai la persona più pulita dell'universo...ma non ho mai avuto problemi di igiene.
questione cibo: diventerai il miglior cliente di mcdonald e simili...costano poco e riempiono.
per i prezzi...beh, non è vero che l'inter rail è da squattrinati (come alcuni pensano) se giri parecchio i soldi vanno via in fretta, certo, se stai in un paesino nella campagna inglese spendi poco...ma non fai nulla....