siete mai state / i in crociera? come funziona? cosa avete visitato di bello? costa molto una settimana?
siete mai state / i in crociera? come funziona? cosa avete visitato di bello? costa molto una settimana?
Mai stato Ma mi piacerebbe
Per il prezzo dipende quando lunga la vuoi, dove vuoi andare, in che periodo, ecc...
Appena arrivano gli esperti ti dicono con chiarezza
ho guardato varie mete per luglio.....mi viene fuori 1000 € + 500 € per due e sono tantissimi
e quindi io e il mio ragazzo non sappiamo che fare.
ci sono stata qualche anno fa. Credo che, come "forma" di vacanza sia probabilmente una delle più costose. Io avevo viaggiato nel mediterraneo orientale, 1 settimana, visitando posti come grecia, turchia e un po' l'italia. i posti che ho visto erano molto belli e la nave era meravigliosa, ma è una vacanza troppo chic per me, non so come spiegare. A mezzogiorno sei abba libero, puoi anche mangiare a bordo piscina in costume, mentre alla sera devi essere vestito e anche decente er entrare al ristorante. Di cibo ce n'è parecchio, io ricordo il tè del pomeriggio con tanta di quella roba da mangiare... ma c'è anche un grande spreco. Poi ci sono le serate eleganti, quelle col buffet a mezzanotte... è suggestivo, ma molto costoso (ricordo che c'erano molte spese fuori dal pagamento, anche solo il caffè), secondo me. Poi devi vedere se a voi può piacere... Se vuoi sapere altro, chiedi pure.
avevo visto un pò di tempo fa una reclame su una crociera tra i fiordi norvegesi e mi è subito venuta voglia di andarci solo che temo costi troppo tra una cosa e un'altra, inoltre penso che tutto quello che trovi a bordo lo puoi trovare anche sulla terraferma, se devo visitare un posto preferirei avere una stanza d'albergo e essere libero di muovermi
sono molto indecisa, perchè vorrei visitare paesi, ecc, non stare sempre su una nave...
Se vaiin crociera, ti possono anche capitare giorni totalmente di navigazione, nei quali sei costretta a stare sulla nave. Inoltre alcuni posti è bello visitarli magari con una guida, come avevo fatto io a Istanbul, ma ricordo che le visite che ti offrivano in crociera non erano esattamente a basso prezzo. Poi dipenderà molto anche dalla nave, non so.
la parte più bella è proprio stare sulla nave....
Vacanza che vale la pena da fare,discoteca, amici, piscina, idromassaggio, mangiare mangiare mangiare ....
si... tra i fiordi, caraibi e mediterraneo. 3 volte. è molto semplice... tutto compreso nel pacchetto dell'agenzia, compreso eventuale volo.
una volta sola, e non mi è piaciuta per niente.
la vita da crocera non è il mio genere, senza contare che la nave era orribile (costa serena)