ok grazie mille dell'info....
sai dovendomi fare un giorno intero di navigazione, devo pur trovarmi il modo di passarmi il tempo
ok grazie mille dell'info....
sai dovendomi fare un giorno intero di navigazione, devo pur trovarmi il modo di passarmi il tempo
ottimo a sapersi visto che generalmente non bevo....
Neanche l'acqua?
perchè paghi anche quella
beh si acqua si....
infatti so che sulla nave, per lo meno a tavola, puoi mangiare tutto quello che vuoi però il bere è sempre escluso dalla quota paga tramite prenotazione del viaggio
La crociera sul nilo non può essere definita crociera...è un grosso battello, ma per pur grande che sia il fiume non può far navigare dei transatlantici del genere...
Io l'ho fatta in marzo, e se la fai non è per la crociera in sè (non c'è un minimo di attività, solo un ponte sole con una piscinetta e un paio di bar, e una "discoteca"), ma per i posti che vai a visitare...strano che non erano comprese le escursioni quindi
Sono stata in crociera, ma con la scuola.
Fosse stato per me, non ci sarei mai andata da sola: non è proprio il tipo di viaggio che fa per me, assolutamente.
Sono tutto l'opposto.
Comunque noi siamo riusciti a farci fare un gran bello sconto, abbiamo pagato 620€ (che comunque, per una gita scolastica, pochi non sono proprio) per 8 giorni.
Per quanto potesse avere tutte le comodità e il servizio fosse ottimo, devo dire che, personalmente, non mi è piaciuta più di tanto, più che altro perché ci tenevo a visitare in maniera più approfondita quei posti (Grecia: Rodi, Argostoli/Cefalonia, Pireo/Atene; Croazia: Dubrovnik), invece ci siamo ridotti a visitare tutte le città in neanche 2 ore a botta. E l'Acropoli era chiusa perché era primo maggio. Insomma inutile.
Quindi, se tu vuoi fare la crociera per visitare tot posti, ti consiglio vivamente di evitare! A meno che determinate crociere non si fermino più a lungo in quei posti... (e a meno che non siamo stati solo noi gli sfigati ma, sentendo anche altre persone che conosco che sono state in crociera, non mi sembra.)
Dal simulatore a una Renault In pista con la Crociera dei Motori - La Gazzetta dello Sport: Formula 1
questa è una crociera che mi piacerebbe fare XD
rieccomi appena tornato dalla crociera con la costa victoria nelle isole greche.
lasciate che per prima cosa vi dica che non mi sono messo a piangere come nella pubblicità, ma un pò di tristezza devo ammettere che c'è stata una volta sceso dalla nave.
comunque l'esperienza è stata bellissima, la rifarei subito (magari sperando di trovare un clima un pò migliore) e soprattutto la consiglio a tutti.
Una mia compagna trovò una promozione per maggio di quest'anno.. Praticamente pagava solo il maggiorenne che poteva portare gratis un minorenne e in più poteva "invitare" un altra persona anch'essa gratis.. Succo?ha pagato poco e sono partiti in 3. Il problema della crociera è che sulla nave paghi un Fottio e paghi tutto.. Cmq lei era sulla MSC e ha fatto il giro del mediterraneo, una settimana con tappa a Napoli, Marocco [o Tunisia,non ricordo], Barcellona e Costa azzura.. A seconda dei luoghi si è fermata uno/due giorni.
Se no ha la possibilità di fare "l'altro lato" del mediterraneo, per capirci la parte dell'adriatico e della Grecia, ma non so darti informazioni