Prima o poi la farò. Costa, ma è da fare almeno 1 volta nella vita.
Ci sono stato una volta, costa classica se non erro : Venezia, Bari, isole greche, Croazia.
La nave è bella ci stai molto bene, le visite a terra sono ben organizzate se ti va di farle, se no resti in nave e tra piscina casinò cinema discoteca ci passi il tempo.
Mai fatta anche se mi piacerebbe tantissimo sul Nilo e ai Caraibi...
I prezzi sono abbastanza alti in effetti, tra l'altro (mi ero informata l'anno scorso per quella sul Nilo) nel già alto prezzo non erano nemmeno comprese le escursioni
allora il 5 settembre partirò per la mia prima crociera con la Costa Victoria e farò il giro delle isole greche classiche: santorini, myckonos, eraklion, pireo e dubrovnic (mentre rientro a Venezia).
bene la cosa che vi volevo chiedere, a chi è stato in crociera ovviamente, è se sulla nave si paga ad andare in discoteca, palestra e via dicendo....
so che escursioni sono tutte a pagamento, come del resto la partecipazioni ad attività organizzate dal personale di bordo.
ringrazio chi avrà la voglia di rispondermi.
ciao
Bella crociera
Purtroppo però non ti so dire nulla poichè non sono mai andato
prometto che al mio ritorno vi farò vedere le foto qui su FDT e farò una dettagliata recensione della crociera e del srvizio ovviamente.
p.s. le aspettative sono molto alte e spero di non rimanere deluso