Prima o poi la farò. Costa, ma è da fare almeno 1 volta nella vita.
![]()
Ci sono stato una volta, costa classica se non erro: Venezia, Bari, isole greche, Croazia.
La nave è bella ci stai molto bene, le visite a terra sono ben organizzate se ti va di farle, se no resti in nave e tra piscina casinò cinema discoteca ci passi il tempo.
Mai fatta anche se mi piacerebbe tantissimo sul Nilo e ai Caraibi...
I prezzi sono abbastanza alti in effetti, tra l'altro (mi ero informata l'anno scorso per quella sul Nilo) nel già alto prezzo non erano nemmeno comprese le escursioni![]()
allora il 5 settembre partirò per la mia prima crociera con la Costa Victoria e farò il giro delle isole greche classiche: santorini, myckonos, eraklion, pireo e dubrovnic (mentre rientro a Venezia).
bene la cosa che vi volevo chiedere, a chi è stato in crociera ovviamente, è se sulla nave si paga ad andare in discoteca, palestra e via dicendo....
so che escursioni sono tutte a pagamento, come del resto la partecipazioni ad attività organizzate dal personale di bordo.
ringrazio chi avrà la voglia di rispondermi.
ciao
![]()
Bella crociera
Purtroppo però non ti so dire nulla poichè non sono mai andato![]()
prometto che al mio ritorno vi farò vedere le foto qui su FDT e farò una dettagliata recensione della crociera e del srvizio ovviamente.
p.s. le aspettative sono molto alte e spero di non rimanere deluso