Qual'è la città Italiana più bella secondo voi?
Qual'è la città Italiana più bella secondo voi?
Per me bisognerebbe capire cosa intendi per "bella"
Se intendi ricca di monumenti, zone storiche, folklore eccetera, allora credo che Roma, Firenze e Venezia siano imbattibili
Però ci possono essere città magari un po' più anonime che però colpiscono di più per qualche ragione, magari proprio per l'atmosfera che si respira piuttosto che per ragioni "oggettive" come quelle sopra-citate. Da quest'ultimo punto di vista per esempio a me sono piaciute Lecce e Bologna Non è che sia sto gran viaggiatore, in particolare a Bologna ci sono stato poco, però mi hanno entrambe positivamente colpito soprattutto per quest'ultimo motivo, più che per le prime ragioni
x bella intendo quella che v'è piaciuta di più,o che vi piacerebbe visitare. Diciamo che quel "bella" ha diversi punti di visuale.
daccordo x Bologna.Vista 1 gg ma l'ho trovtaa splendida
Diciamo quindi che lasci ad ognuno l'interpretazione del "bella", se ho capito beneOriginariamente inviata da MeMyself
milano XD
cmq ogni città ha 1 suo perchè
Esattamente.. Per me 1 città è bella se mi colpisce,ma magari x 1 altro 1 città è bella se ha monumenti,o musei.. Oppure è bella x dei ricordi,o perchè ci vive,etc..
Originariamente inviata da John Galliano