Beh ci sarebbe anche Reggio Calabria. Non so se l'avete mai visitata. E' molto bella come città!
Beh ci sarebbe anche Reggio Calabria. Non so se l'avete mai visitata. E' molto bella come città!
Tutte le città italiane hanno un loro fascino.. Comunque quelle che prediligo sono Firenze, Venezia e Torino... A Roma non ci sono ancora stata , insultatemi pure!!
Veramente?O_O wow!Beh ti consiglio di andarci,anche se la considerai sicuramente un po' troppa sporca! Ma in ogni caso per me è la città più bella del mondo!è carica di storia!*_*
vero il lungomare :smt050Originariamente inviata da Loca_girl
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
sarò di parte ma tutti i vicolini di Pisa sono stupendi :smt050
anche Treviso mi ha stupita molto quando ci sono andata..non pensavo fosse così..almeno il poco che ho visto mi è piaciuto veramente tanto ^^
Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
E' troppo bello vedere la gente che in pieno giorno addocchia le biciclette e i motorini e li solleva per tutta la lunghezza dei pali ai quali sono incatenati per portarseli a casa, con la catena che ad ogni giro di ruota fa KLANG per terra.
Originariamente inviata da John Galliano
a cologno come funziona invece?Originariamente inviata da .:† Ka † :.
Mah, per ora non ho visto ancora nulla del genere a Cologno, ma penso siano bene o male sullo stesso livello XDOriginariamente inviata da John Galliano
Firenze è stupenda se non fosse che sembra piu di essere a pechino o a tokio piuttosto che in italia...