Bella iniziativa. Lascio un pensiero a Napoli.
Napul è nu sol amar
Napul è addor 'e mar
Questo è il video che amo di più, anche la canzone, una delle mie preferite... Ne ho cercato un altro per darvi un'idea più ampia!
Ogni mattina mi affaccio dalla finestra della mia stanza e vedo l'Etna, mi affaccio dalla finestra della cucina e vedo il mare... Non è cosa da poco, mi lascia senza fiato la bellezza di Catania.
Io amo follemente Brindisi e in generale la mia Puglia
Però Genova è uno splendore.. Ho messo quel video che non rappresenta perfettamente la città, ma rappresenta i luoghi che più frequento.. Poi i vicoli sono affascinanti se si fanno delle passeggiate.. Vederli non rende l'idea!
E poi sapevo che ci sarebbe stata qualcun' altra a mettere altri video di Genova! E non mi sbagliavo..!
E' bello questo video, l'ho visto anche io!
Ehm <.< io avevo postato dei video e son spariti
Vabe ri-posto U_U
Chi che ga visto Padova, nol poe scordarla più..
Questo video invece mostra la notte di ferragosto quando, in Prato della Valle a ritmo di musica, sparano i fuochi d'artificio Peccato per l'audio che si sente male
Padova
La scelse pure Petrarca, qualcosa di speciale deve averlo per forza!
Anche Galileo Galilei (insegnò all'università), oppure Mozart che compose una piccola opera per la "stagione quaresimale", Bartolomeo Cristofori (inventò il precursore del pianoforte), William Shakespeare (compose e ambientò La Bisbetica Domata proprio a Padova, definendola la Culla delle Arti). Oppure pittori come Mantegna, Giotto, Boccioni, Donatello..
Ah pure Napolitano, che si è diplomato al liceo classico di Padova!
Napoli è una città che mi ha sempre affascinato e mi piacerebbe visitarla tantissimo!
Invece Catania e Padova sono state una bella sorpresa, non le immaginavo così affascinanti!
Trento, la città più piatta d'Italia.
Questa invece è Verona, la città dove studio e che sento tanto "Mia"