Cagliari (veduta sul porto e via roma)
Bastione di saint remy
Spiaggia del poetto
Cagliari (veduta sul porto e via roma)
Bastione di saint remy
Spiaggia del poetto
wow
Salve FdTiani di tutta l'Italia e anche di tutto il mondo
Stavo pensando, o meglio mentre guardavo un video della mia città, mi è venuto in mente, "ma perchè non postiamo i video della nostra città Natale?" per far vedere i posti, i luoghi, e per condividere emozioni con tutti voi utentissimi! ^_^ dato che io tengo molto alla mia città, è ovvio che mi è venuto un pensiero così! e mi farebbe piacere vedere anche i video delle vostre amate città, italiane, estere... magari se son belle si ci può fare un salto qualche volta =)
L'idea non è male, e sicuramente saranno in pochi a condividerla, io ci provo lo stesso, anche se forse è pure una sezione sbagliata.
Questi sono quelli più decenti trovati nel Web della mia piccola città:
YouTube - Trapani -la città-
http://www.youtube.com/watch?v=NI1S5...eature=related
Condividete le vostre *.*
A 1 minuto e 08 secondi si vede una foto non perfettissima, ma mi incuriosisce molto. Cos'è?!
Comunque vivi in una città fantastica! *-*
Se trovo dei video belli delle mie città {si due u.u} li pubblico!
"La mia città" è un paesino molto carino ma pur sempre un paesino.
Zero video. Potrei mettere Firenze ma la conoscete tutti
Del primo o del secondo video?
@Pikkola*Folletta
Fallo tu un video allora! =)
Al primo!
Rose anche io vivo in un buco di paese e neanche così carino però metto il video di Genova
La città in cui sono nata..
YouTube - La nostra BRINDISI
..E quella in cui sto crescendo.. {Preciso che questo video rappresenta una sola parte di Genova, però è il video che più rispecchia la mia immagine di questa città}
YouTube - I Caruggi: cuore di Genova antica
ne avevo visto uno troppo bello su torino qualche tempo fa ma ritrovarlo sarà un impresa...
Mi piace più Brindisi =P
Poi beh, dalle foto è sempre difficile giudicare, ma è veramente molto bella..
P.s. in quel video, è una casina diciamo in mezzo al mare, isolata x) ci sono entrato solo una volta da piccolo, non ricordo chi ci abitava, ma non è molto importante XD
Lì ci hanno girato anche un film che hanno fatto l'anno scorso su rai uno, però non mi ricordo come si chiama.
Va beeeeeeeeene
Quando torno a Firenze lo faccio! U_U