foto random della bellissima milano:
foto random della bellissima milano:
Una è Torino e l'altra è Agropoli!!!!
Ultima modifica di Dade; 20/2/2011 alle 19:48
questo è spam... che tristezza... e sei pure della mia città
Io sono Palermitana DOC XD
A volte odio la mia città, ma in fondo in fondo ci sono legatissima :-) e adoro il mio dialetto XD
Aloooors, vediamo un po' le foto ^^
1)Teatro Politeama
2)Teatro Massimo *_*
3)Cattedrale ^_^
4)Mondelloooooo la nostra località balneare <3
5)Cattedrale 2 ^^
Son stato in tutti questi posti, Palermo la so a memoria
La città bene o male è Bellissima in sè per sè, il dialetto Palermitano non mi piace E' Troppo Vivo secondo me, è troppo Grezzo ecco.
Odi la tua città per quale motivo? Perchè alle 18.00 c'è il coprifuoco e i delinquenti per strada ti picchiano se esci da sola? XD
Perchè ogni giorno ne sento sempre una nuova dai miei amici che studiano lì
Mondello e' uno spettacolo... e voi Palermitani ve ne andate sempre a San Vito.
Lì a mondello già a Gennaio state sotto il sole in spiaggia... Siete pazzi XD
Tu sei di Trapani a quanto vedo xD A me non piace il trapanese per esempio, solo perché non "suona bene" alle mie orecchie..Il mio dialetto mi piace per il fatto che è pieno di influenze...io studio lingue a scuola e sono una grande appassionata e sono partita dal mio dialetto e ho trovato tantissimi collegamenti con tante altre lingue :-) Detto questo...Mmm no, ma quale coprifuoco :-) a camminare da sola per strada col buio si deve stare attenti dovunque eh -.- mica solo a Palermo...certo, passare per certe zone non è proprio raccomandabile, ma tant'è.
Mondello è stra incasinata d'estate, ecco perché molto fuggono e vanno a San Vito xD e per quano riguarda ciò che dici...beh xD appena c'è il sole è normale che si fugge vicino al mare xD
Yessè! Sono di Trapani, umh non ti piace il dialetto Trapanese?...Eppure è quasi simile, solo con qualche "vocale" in meno.(spero che sai a cosa mi riferisco XD) comunque Brancaccio, Borgonuovo, Ballarò, Zen... XD emh... ho anche esperienze vissute in prima persona diciamo che "non sono quartieri tranquilli" ecco. XD
Mondello, secondo me, è mille volte più bello di San Vito, io solo una volta mi sono fatto un bagno lì, ed era il 25 Aprile di 4 anni fa.
non volevo andarmene
Mmmm si ho capito a cosa ti riferisci ma boh xD forse perché non conosco molti trapanesi xD
Io sono convinta che come coste le più belle siano quelle Agrigentine. Da favola!!*_*
Comunque ti capisco...Mondello ha qualcosa di speciale <3