Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Puff bossy ciapa sono fatte col cell che caz pretendi dopo una lunga e stressante giornata universitaria le ha fatte lei xè io non sono di bg Guarda che lo so che sei di Bergamo
carinissima bergamo! ho dei parenti li...
Gozzano Il lago Basilica La chiesa di San Giuliano
Originariamente inviata da Abel Balbo Propongo che - come ha ben fatto Rum - insieme alle foto si indichi anche a quale città si riferiscono... il mio è un luogo calabrese indefinito
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da margot dai allora un giorno ..ci prendiamo un aperitivo al bar di fronte - ragazzo permettendo ...ti avviserò quando it's possibile va bene... quando t pare... tanto son libero... circa... giustamente: ragazzo permettendo...
Abitate tutti in paesi stupendi Ecco il municipio del mio paese Lo so che non compete ma se abito qui non è colpa mia
lake ma dove abiti?
Originariamente inviata da hellion lake ma dove abiti? In Veneto...devo scendere nei particolari?
sì lake
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs sì lake sud del Veneto... vicino al Pò... in provincia di Rovigo più vicino a Ferrara che a Rovigo Abbastanza chiaro?
Ultima modifica di lakeofire; 6/6/2008 alle 20:01