le città che detesto sono prato e grosseto,prato per la quantità enorme di gentaccia che la abita (mio cugino compreso) e grosseto perchè è morta!non c'è mai un ***** da fare
le città che detesto sono prato e grosseto,prato per la quantità enorme di gentaccia che la abita (mio cugino compreso) e grosseto perchè è morta!non c'è mai un ***** da fare
Savona. ci vivo. se scrivo ttt i motivi x cui la odio sto fino a dmn mattina.
e poi Vado Ligure e Stella San Martino. ke tristezza...
ho dimenticato Milano. troppo smag, troppo caos, troppo di troppo. in rapporto ad 1 altra metropoli italiana direi k è meglio Roma (ke è stupenda)
è lo so però cavolo le gente parla e sembra strana che l'idea sia unica no??...poi nn critico Napoli solo perchè al sud sia chiaro..la prima città oribile da me citata è stata Torino..e a pensarci bene pure Milano fa schifo...però boh..per sentito dire manco Napoli sembra sto paradiso..
Sapete qual'è il problema ? Si giudica una città in base a 4 monumenti e a qualche bel posto. Napoli indubbiamente ha dei bei posti , ma cristo io ci sono entrato in treno e mi sono spaventato ! Aparte quel paio di posti , mi dispiace ma la giudico proprio la città + brutto che io abbia mai visto. ( e non ne ho girate poche ! )
Non lo dico perchè è al sud, di città orrende c'è pieno anke al nord. Per esempio non sopporto venezia , milano , bologna...
beh modena prova andare appena fuori (tipo san felice sul panaro un paese a caso) è desertica... rimini d'estate un casino e d'inverno il nulla vedi tu.
Piacenza direi che tra lo stile pseudo copiato milanese e il nulla è una bella schifezza anche lei... ma ce ne son tantissime.
Prendi napoli... ci son stata per carità bellissima ma più di una settimana non ci resto... caserta uguale ci vado da turista ma se devo andarci a lavorare e a vivere mi rifiuto.
piacenza e piombino