ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55
Like Tree38Mi piace

Cammino di Santiago

  1. #31
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Vabè ma se già corro circa 20 km al giorno 2 o 3 volte a settimana, camminando dovrebbe essere (forse) un po' più fattibile no?
    Non mi mettete ansia
    Dade, io andrò negli ostelli, la tenda mi farebbe solo peso e considerato che le strutture messe a disposizione dei pellegrini (albergue) sono economiche e piene di compagni peregrini, lo preferisco! Proprio il dormire non mi spaventa per nulla... Le strutture non accettano prenotazioni, si va e si dorme Ci sono albergue, ostelli municipal, ma anche palestre e scuole ospitano i pellegrini... L'unica cosa che mi porto per dormire, ma più per una questione di igiene, è un sacco lenzuolo e una federa per il cuscino!

    A Dade, Hulk e Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Il mio grasso problema è il rumore e la gente maleducata. A Vienna mi sono trovato degli spagnoli che litigavano, urlano e ridevano durante la notte. Esperienza bruttissima. Infatti se mai lo faro spedero una fucilata in alberghi

    - - - Aggiornamento - - -

    Poi dimenticavo una cosa, se provate ad andare in giro con un contapassi vi accorgerete di quanti chilometri camminate già di vostro durante il giorno. La mia media senza fare nulla(casa, lavoro, pranzo)è di 7km.

  4. #33
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Morgana .. vabbè dai io non faccio testo.. al massimo corro 5km quando gioco a calcetto

  5. #34
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Il mio grasso problema è il rumore e la gente maleducata. A Vienna mi sono trovato degli spagnoli che litigavano, urlano e ridevano durante la notte. Esperienza bruttissima. Infatti se mai lo faro spedero una fucilata in alberghi

    - - - Aggiornamento - - -

    Poi dimenticavo una cosa, se provate ad andare in giro con un contapassi vi accorgerete di quanti chilometri camminate già di vostro durante il giorno. La mia media senza fare nulla(casa, lavoro, pranzo)è di 7km.

    Vai in un dormitorio e non ti porti i tappi?
    Folle.

  6. #35
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma si, 20-25 km al gg non sono affatto troppi, specie se sei una persona mediamente allenata. Io il mese scorso facevo palestra la mattina più camminavo 10-15 km ogni sera...ho smesso solo perché mi stavo bruciando tutto il muscolo, ma non ero per niente stanca il gg dopo, anzi camminare mi rilassava!

  7. #36
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Più che i km conta il dislivello, in piano te li mangi, ma se iniziano i sali/scendi o peggio ancora i gradini maledetti... Li la storia cambia..XD

    Ancora rimembro la Grignetta e i suoi millemila gradini...
    A Jamila piace questo intervento

  8. #37
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Vai in un dormitorio e non ti porti i tappi?
    Folle.
    Ero capitato anche con due francesine e una praticamente si è spogliata davanti me. Non me la sono portata in bagno quindi fai te ahah


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Più che i km conta il dislivello, in piano te li mangi, ma se iniziano i sali/scendi o peggio ancora i gradini maledetti... Li la storia cambia..XD

    Ancora rimembro la Grignetta e i suoi millemila gradini...
    In effetti è vero il cammino non è pianeggiante anzi.

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Più che i km conta il dislivello, in piano te li mangi, ma se iniziano i sali/scendi o peggio ancora i gradini maledetti... Li la storia cambia..XD

    Ancora rimembro la Grignetta e i suoi millemila gradini...
    Si, quello è vero...ma se sei abituato a fare palestra secondo me non li sentì. Io faccio un dislivello di 1500 mt circa due volte al mese..sono tipo 12 km andata e 12 ritorno...strano ma vero il giorno dopo non ho dolori,e questo solo da quando mi alleno in palestra!

  10. #39
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Si, quello è vero...ma se sei abituato a fare palestra secondo me non li sentì. Io faccio un dislivello di 1500 mt circa due volte al mese..sono tipo 12 km andata e 12 ritorno...strano ma vero il giorno dopo non ho dolori,e questo solo da quando mi alleno in palestra!
    Noi qui abbiamo una palestra speciale, si Chiama Madonna della Corona (tipo 100 gradini per arrivarci)

    Comunque io adorerei farlo il percorso di Santiago, infatti non ho neanche letto per invidia . Di sicuro è dura, ma credo che, con un mesetto di camminata si possa fare. Se poi si è abituati ad allenarsi, non è impossibile ma di sicuro è bellissimo!

  11. #40
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    @morrigan, ma quanto mi piacerebbe visitare questo posto! Deve essere stupendo!
    Considerate, vivo in Sicilia, dove ci sono millemila spiagge meravigliose a strapiombo sul mare. Il mese scorso ho fatto un escursione, e sono andata alle "gole dell'alcantara". 395 (li ho contati) gradini a scendere, poi bella arrampicata fino alla sorgente, poi ritorno e altri bellissimi 395 gradini a salire. Si fanno, e a parte un po' di fiato corto alla fine, poi sono stata da dio. Ok, non vado tutti i giorni alle gole, però
    Comunque, sono mediamente allenata, tra corsa e palestra. Forse sono troppo ottimista, ma credo di riuscire a tornare viva e con le gambe non amputate! Poi chissà
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il "cammino" di ogni studente...
    Da Xanadu nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/3/2011, 14:07
  2. Cammino di Santiago di Compostela
    Da twix ™ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 17:35
  3. santiago: due ragazze lesbiche e buddiste fanno il cammino
    Da iamglam nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 0:08
  4. Il Cammino Di Gigi D'agostino
    Da Spike HBK nel forum Musica
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:22
  5. La favola di *Gucci*
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 14:41