All'estero non credo proprio, non ho soldi. Non ne ho davvero idea!
Anche a me piacerebbe trascorrere il capodanno in giro per l'Europa ma purtroppo mi è difficile! Il mio ragazzo non vuole allontanarsi dalla sua famiglia specie in questi giorni! Va bè vuol dire che mi devo organizzare per un periodo differente!
- - - Aggiornamento - - -
mi piacerebbe tanto passare il capodanno sulla neve o in alternativa in belgio un bel tour birraio,ma siccome i soldi scarseggiano
il solito capodanno tra amici a casa
al mare
Non so ancora, ma so non spenderò nulla visto che qualche gg dopo se riesco (e devo riuscirci) prendo e parto. Meta papabile: un posto caldo..o almeno più caldo che qui.
Mi sarebbe piaciuto partire già per capodanno, ma mi sta in culo che gli aerei etc debbano costare il doppio, quindi aspetto e chissenefrega del capodanno
quest'anno mi sa tanto che nn farò......un cazzzzzz se nn andare a casa di qualche amico a mangiare e cose varie
Non mi va più di spaccarmi lo stomaco a mangiare e bere come ho quasi sempre fatto, questa volta avrei voglia di trascorrerlo per le vie di una città di provincia dall'aspetto medievale o rinascimentale (ad esempio Urbino)
Ultima modifica di sogno eretico; 25/11/2014 alle 17:44
Potessi lo passerei da sola, sperduta sulla cima di un monte. In realtà ancora non lo so, spero solo non sia una serata noiosa come al solito.