Dunque... una curiosità.
Io CREDO di avere la cartafreccia (mi sono registrata sul sito di trenitalia un sacco di anni fa, ma non ho mai usato la carta prima dell'ultimo anno). Io, mi pare nel 2008, feci la "cartaviaggio". Ora io continuo a usare quello stesso account. Le e-mail che trenitalia mi manda hanno come oggetto "saldo punti carta" (molto generico). L'intestazione è "cartafreccia", ma non capisco se è così che si chiama la sezione del sito o se semplicemente la mia vecchia cartaviaggio ora si chiama cartafreccia, o nel caso devo fare richiesta per una roba diversa (che sarebbe credo la cartafreccia).
Visto che non so da dove prendere principio sul sito di trenitalia, ho un paio di curiosità.
La uso tutte le volte che prenoto il biglietto del treno online. Il fatto è che io prendo il treno solo quando trovo le promozione (generalmente parto con supereconomy). Non mi è stato accreditato neppure un punticino negli ultimi anni. E' per questo?! Anche perché mi farebbe comodo accumulare punti, visto che io nell'ultimo anno ho iniziato a prendere relativamente spesso il treno.
E poi... io non ho l'oggetto tangibile, mi manca la carta. Ho un account sul sito di trenitalia e basta... che voi sappiate devo fare qualche richiesta per avere la carta?