ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree4Mi piace

Trenitalia, Cartafreccia

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Secondo me è perché glieli "scrocco" a 9 euro prenoto 20 giorni o un mese prima e pago 9 euro loro per dispetto non mi danno i punti u.u
    Io purtroppo ste supereconomy me le perdo sempre perchè non so di preciso quando devo scendere....ma le economy le becco u.u
    Cmq nemmeno a me sta aggiornando il saldo (ho controllato), perchè le pago al self-service in stazione e finchè non pago non mi mettono i punti..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Io purtroppo ste supereconomy me le perdo sempre perchè non so di preciso quando devo scendere....ma le economy le becco u.u
    Cmq nemmeno a me sta aggiornando il saldo (ho controllato), perchè le pago al self-service in stazione e finchè non pago non mi mettono i punti..
    Buh, io lo faccio sempre online!

    Di solito tengo sott'occhio il sito. Se si tratta di rimandare di un giorno la partenza e pagare 9 anziché 19, volentieri XD
    A Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Dunque... una curiosità.
    Io CREDO di avere la cartafreccia (mi sono registrata sul sito di trenitalia un sacco di anni fa, ma non ho mai usato la carta prima dell'ultimo anno). Io, mi pare nel 2008, feci la "cartaviaggio". Ora io continuo a usare quello stesso account. Le e-mail che trenitalia mi manda hanno come oggetto "saldo punti carta" (molto generico). L'intestazione è "cartafreccia", ma non capisco se è così che si chiama la sezione del sito o se semplicemente la mia vecchia cartaviaggio ora si chiama cartafreccia, o nel caso devo fare richiesta per una roba diversa (che sarebbe credo la cartafreccia).
    Visto che non so da dove prendere principio sul sito di trenitalia, ho un paio di curiosità.

    La uso tutte le volte che prenoto il biglietto del treno online. Il fatto è che io prendo il treno solo quando trovo le promozione (generalmente parto con supereconomy). Non mi è stato accreditato neppure un punticino negli ultimi anni. E' per questo?! Anche perché mi farebbe comodo accumulare punti, visto che io nell'ultimo anno ho iniziato a prendere relativamente spesso il treno.
    E poi... io non ho l'oggetto tangibile, mi manca la carta. Ho un account sul sito di trenitalia e basta... che voi sappiate devo fare qualche richiesta per avere la carta?
    ma quanti IO???

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    ma quanti IO???
    sei per l'esattezza
    A Platypus, DollFace e The Dark Side piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Matricola FdT Eva Lamanna
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 5/12/2014
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi ho un problema ho fatto la cartafreccia al mio ragazzo però ho sbagliato a digitare l'indirizzo e-mail e ho cliccato su registra, quindi i dati col codice sono stati inviati a quest'indirizzo fittizio...come devo fare per risolvere la questione?si può recuperare in qualche modo questo codice? ho provato a registrarlo di nuovo ma mi dice che l'utente è già registrato

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    contattali al call center I nostri Call Center - Assistenza e contatti - Trenitalia

    e chiedi di rinviare la mail di conferma all'indirizzo corretto, oppure di cancellare l'account non convalidato se possibile

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 22/12/2014
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    tanto sono sempre in ritardo

  9. #18
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    io da quando c'è Italo,mai più preso Trenitalia,che mi ha fatto sempre bestemmiare per gli eterni ritardi e disservizi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Trenitalia: prenotazioni con tariffe ridotte
    Da Eurasia nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 19:00
  2. Trenitalia e ritardi per "Cause non imputabili"
    Da Eurasia nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/12/2010, 19:53
  3. Annunci Trenitalia
    Da DueDiPicche nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/10/2009, 17:55
  4. Offerta Amica - Trenitalia
    Da Euphoria nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/3/2009, 16:34
  5. Per chi odia Trenitalia...
    Da RomanoDoc.84 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 23:14