Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Secondo me è perché glieli "scrocco" a 9 euro :roll: prenoto 20 giorni o un mese prima e pago 9 euro :roll: loro per dispetto non mi danno i punti u.u
Io purtroppo ste supereconomy me le perdo sempre perchè non so di preciso quando devo scendere....ma le economy le becco u.u
Cmq nemmeno a me sta aggiornando il saldo (ho controllato), perchè le pago al self-service in stazione e finchè non pago non mi mettono i punti..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Io purtroppo ste supereconomy me le perdo sempre perchè non so di preciso quando devo scendere....ma le economy le becco u.u
Cmq nemmeno a me sta aggiornando il saldo (ho controllato), perchè le pago al self-service in stazione e finchè non pago non mi mettono i punti..
Buh, io lo faccio sempre online!
Di solito tengo sott'occhio il sito. Se si tratta di rimandare di un giorno la partenza e pagare 9 anziché 19, volentieri XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Dunque... una curiosità.
Io CREDO di avere la cartafreccia (mi sono registrata sul sito di trenitalia un sacco di anni fa, ma non ho mai usato la carta prima dell'ultimo anno). Io, mi pare nel 2008, feci la "cartaviaggio". Ora io continuo a usare quello stesso account. Le e-mail che trenitalia mi manda hanno come oggetto "saldo punti carta" (molto generico). L'intestazione è "cartafreccia", ma non capisco se è così che si chiama la sezione del sito o se semplicemente la mia vecchia cartaviaggio ora si chiama cartafreccia, o nel caso devo fare richiesta per una roba diversa (che sarebbe credo la cartafreccia).
Visto che non so da dove prendere principio sul sito di trenitalia, ho un paio di curiosità.
La uso tutte le volte che prenoto il biglietto del treno online. Il fatto è che io prendo il treno solo quando trovo le promozione (generalmente parto con supereconomy). Non mi è stato accreditato neppure un punticino negli ultimi anni. E' per questo?! Anche perché mi farebbe comodo accumulare punti, visto che io nell'ultimo anno ho iniziato a prendere relativamente spesso il treno.
E poi... io non ho l'oggetto tangibile, mi manca la carta. Ho un account sul sito di trenitalia e basta... che voi sappiate devo fare qualche richiesta per avere la carta?
ma quanti IO???
-
Quote:
Originariamente inviata da
uomo_maturo
ma quanti IO???
sei per l'esattezza :o
-
ragazzi ho un problema ho fatto la cartafreccia al mio ragazzo però ho sbagliato a digitare l'indirizzo e-mail e ho cliccato su registra, quindi i dati col codice sono stati inviati a quest'indirizzo fittizio...come devo fare per risolvere la questione?si può recuperare in qualche modo questo codice? :( ho provato a registrarlo di nuovo ma mi dice che l'utente è già registrato :(
-
contattali al call center I nostri Call Center - Assistenza e contatti - Trenitalia
e chiedi di rinviare la mail di conferma all'indirizzo corretto, oppure di cancellare l'account non convalidato se possibile
-
tanto sono sempre in ritardo
-
io da quando c'è Italo,mai più preso Trenitalia,che mi ha fatto sempre bestemmiare per gli eterni ritardi e disservizi.