In verità ancora non so né dove né come passarlo il capodanno.
Visualizzazione stampabile
All'estero non credo proprio, non ho soldi. Non ne ho davvero idea!
Anche a me piacerebbe trascorrere il capodanno in giro per l'Europa ma purtroppo mi è difficile! Il mio ragazzo non vuole allontanarsi dalla sua famiglia specie in questi giorni! :( Va bè vuol dire che mi devo organizzare per un periodo differente!
- - - Aggiornamento - - -
mi piacerebbe tanto passare il capodanno sulla neve o in alternativa in belgio un bel tour birraio,ma siccome i soldi scarseggiano
il solito capodanno tra amici a casa:lol:
al mare:lol:
Non so ancora, ma so non spenderò nulla visto che qualche gg dopo se riesco (e devo riuscirci) prendo e parto. Meta papabile: un posto caldo..o almeno più caldo che qui.
Mi sarebbe piaciuto partire già per capodanno, ma mi sta in culo che gli aerei etc debbano costare il doppio, quindi aspetto e chissenefrega del capodanno :036:
Lavoro.
quest'anno mi sa tanto che nn farò......un cazzzzzz se nn andare a casa di qualche amico a mangiare e cose varie
Non mi va più di spaccarmi lo stomaco a mangiare e bere come ho quasi sempre fatto, questa volta avrei voglia di trascorrerlo per le vie di una città di provincia dall'aspetto medievale o rinascimentale (ad esempio Urbino)
Potessi lo passerei da sola, sperduta sulla cima di un monte. In realtà ancora non lo so, spero solo non sia una serata noiosa come al solito.