Sono appena tornato da una breve vacanza a Stoccolma.
Vorrei condividere e raccontare quanto ho visto. Scambiar pareri con altri che ci son stati. E varie ed eventuali.
Posto meraviglioso. Lo consiglio a tutti.
... sopratutto ai maschietti...
Sono appena tornato da una breve vacanza a Stoccolma.
Vorrei condividere e raccontare quanto ho visto. Scambiar pareri con altri che ci son stati. E varie ed eventuali.
Posto meraviglioso. Lo consiglio a tutti.
... sopratutto ai maschietti...
Son riuscito a dormire a 53 euro testa in un bed and breakfast che era 200 metri dall'Hilton, dove questo scherzetto mi sarebbe costato ben di più. Sono andato un po' all'avventura, praticamente nella tolda di Capitan Harlok...
... un battello che dei ragazzi hanno trasformato in un b&b. Con vista mozzafiato sull'isola del Re...
Come prezzi? Cara? Credo di si per noi poveri Italiani del terzo mondo.... alla fine immagino di si, 53 euro per un b&b sono uno sproposito!
Quando hai speso in totale compreso spese di viaggio?
53 euro a testa, a notte?? Non è caro??
Comunque io piuttosto che prendere un b&b figo e vicinissimo al centro, preferisco risparmiare per magari spostarmi più che posso.. anche perchè alla fine nelgli ostelli o b&b che siano ci vado solo a dormire e per posare i bagagli.. che sia ben arredato o meno,lindo e con il letto con le lenzuola super fiche, proprio non mi interessa...
comunque Stoccolma mi ispira un sacco, come tutti i Paesi del nord..