ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12
Like Tree4Mi piace

Weekend a Stoccolma

  1. #11
    ineffabile Quelo
    Uomo 102 anni
    Iscrizione: 28/4/2011
    Messaggi: 1,233
    Piaciuto: 137 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Quando hai speso in totale compreso spese di viaggio?
    Su questo punto posso essere molto preciso e fiscale: son stato 3 giorni pagando tutto esclusivamente con una carta PostePay, anche il sacchetto di mirtilli in piazza. Così al ritorno ho ottenuto una strisciata precisa.

    Ci son voluti:

    Volo............................... € 108
    Bus da e per areoporto...... € 56
    B&B............................... € 304
    Varie ed eventuali ........... € 300

    Se andate, appena arrivati fatevi questa tesserina:

    City Bike Stoccolma



    Con cui potete utilizzare delle bici pubbliche con centinaia di rastrelliere nella città. Stoccolma si era prefissa di dotarsi di 550 km di piste ciclabili entro il 2015: già oggi ne hanno realizzate 770 km. E la gente ne approfitta in massa, non appena è finito il disgelo (notate, nella foto qui sotto, ci sono 4 macchine e 4 ciclisti)...








    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Come prezzi? Cara? Credo di si per noi poveri Italiani del terzo mondo.... alla fine immagino di si, 53 euro per un b&b sono uno sproposito!
    Onestamente è molto che non giravo con i B&B. Noi signori di mezza età, con i bimbi, siamo costretti ad andare in giro con prole e in albergo. Questo giro mia madre mi ha fatto il favore di tenermi gli eredi per un week-end, così ho fatto questo esperimento. Se per te 53 euro son tanti, sappi che per dormire tre notti nell'Hotel Hilton che stava dall'altra parte della strada ce ne sarebbero voluti 1000 e rotti. Il fatto che il posto è, come dire, centralissimo. E quindi si fanno pagare di conseguenza.



    Di bello c'è il fatto che gli Svedesi, come tutti i paesi scandinavi, hanno una perfetta padronanza dell'inglese, quindi tratti bene con tutti, dai ragazzi dell'hotel, fino al fruttivendolo. Ce l'avesse avuto il mio professore d'inglese, ai suoi tempi, l'inglese fluente dei loro benzinai!




  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    53 euro a testa, a notte?? Non è caro??
    Comunque io piuttosto che prendere un b&b figo e vicinissimo al centro, preferisco risparmiare per magari spostarmi più che posso.. anche perchè alla fine nelgli ostelli o b&b che siano ci vado solo a dormire e per posare i bagagli.. che sia ben arredato o meno,lindo e con il letto con le lenzuola super fiche, proprio non mi interessa...

    comunque Stoccolma mi ispira un sacco, come tutti i Paesi del nord..
    dopo la merda che ho trovato a parigi spendo un poco di più ma voglio una camera decente. vorrei evitare di prendere infezioni di ogni genere dormendo in una topaia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. The Ark - Prayer for the Weekend
    Da magenta nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/3/2008, 10:20
  2. The Ark - Prayer for the Weekend
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 19:45
  3. per questo weekend
    Da hellion nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/10/2007, 8:49
  4. weekend
    Da leoncina572 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 2:10
  5. ma è vero ke si puo frequentarel'universita nei weekend?
    Da nunca nel forum Argomento libero
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 15:26

Tag per questa discussione