mi consigliate una città carina da visitare, anche un pò romantica per andarci con il mio ragazzo?! però non deve essere tanto lontana da firenze perchè si parte di sabato dopo pranzo...
mi consigliate una città carina da visitare, anche un pò romantica per andarci con il mio ragazzo?! però non deve essere tanto lontana da firenze perchè si parte di sabato dopo pranzo...
nooooooooooooooooo...peccato! se 4 ore di macchina non vi spaventano vi avrei proposto NAPOLI, la mia bellissima città! Tra 10 giorni la lascerò per andare a vivere 10 mesi in Spagna, ma so che mi mancherà tantissimo!
...se sapete scegliere i posti giusti il miele scenderà a palate!!
avendo sia io che il mio ragazzo parenti a napoli direi che la adoriamo ma ci andiamo per andare dai parenti non per passare un weekend romantico... comunque ci si era pensato ma diventa un ammazzata arrivare fino a napoli...
Bologna è una bella città ma non so che tempo ci sarà nel week end. Poi la Liguria, tipo le 5 terre.
Evito di elencarti posti in toscana perchè vedo che sei di firenze.
In emilia romagna sono belle anche Parma e Ferrara.
Se ti vuoi spingere in là, anche se mi sa che è lontano, il lago di Garda presenta bellissimi posti (Bardolino, riva del Garda, Verona, Torr del Benaco.....)
Scegli una città emiliana
Bologna-Venezia-Roma
venezia è lontanuccia, pensavamo alle 5 terre perchè c'è il mare ... tempo permettendo!
quotoOriginariamente inviata da keira
la Versilia
Originariamente inviata da killuminato