Vi ricordate il vostro viaggio più bello quando lo avete fatto?? cn ki??? quanti giorni?? raccontatemi la vostra esperienza..
Vi ricordate il vostro viaggio più bello quando lo avete fatto?? cn ki??? quanti giorni?? raccontatemi la vostra esperienza..
Tenerife 2009, 5 giorni, con gli amici...che magnate...
Camperata per la spagna 2010, sempre con amici, 5 giorni, Roma-Barcellona-Valencia-Lloret de Mar-Lione..capolavoro dell'improvvisazione.
Poi ne ho fatti altri di viaggi e weekend, ma sono poca cosa.
Ho più cuore sparso per l'Italia, e per un po' d'Europa che in petto.
Citarne uno sminuirebbe gli altri, ogni viaggio c'ha una storia.
Di viaggi belli ne ho fatti parecchi.
Il più divertente nel senso di cazzeggio è stato sicuramente Londra 2003.
Non ancora maggiorenne mi imbarcai per Londra con la mia migliore amica e ne combinammo di tutti i colori.
Una volta restammo fuori tutta la notte perchè ci eravamo perse e non sapevamo che mezzi prendere
Abbiamo conosciuto tutti i ragazzi (non biondi) di Londra (ce ne sono pochi u.u) e ci siamo fatte scarrozzare in giro.
Come usare gli uomini se non come tassinari?
Quando feci 18 anni andammo in un parco divertimenti immenso e ci divertimmo un mondo xD
Lo shopping sfrenato...tornai a casa che avevo 5 sterline -.-"
Un viaggio meraviglioso ç_ç
Viaggi che hanno lasciato il segno in altri modi sono stati:
Parigi : Mamma mia..non c'è bisogno di dire altro.
La Tunisia: Paesaggi meravigliosi, c'ho lasciato un pezzo di cuore, e quest'anno ci torno xD
L'egitto: Un mare fantastico e tantissime cose belle da vedere.
Atene: Megabella
Taormina e Catania: Che lo dico a fare
E altri ancora..
Irlanda, senza dubbio..
Un viaggio davvero superlativo..
Ma non c'era ia un post così ho sono io che ho i dejavu?
A Parigi con i miei genitori nel 2005.
Sapevano che era il mio sogno, e mi hanno fatto una sorpresa.
La mattina presto mi hanno svegliata dicendomi che dopo 2 ore saremmo partiti, avevano già prenotato l'hotel tramite un nostro parente dato che loro non sapevano usare il pc.
Credo sia stato il viaggio più bello perché é stato particolarmente emozionante, poi sicuramente ce ne sono stati altri.
Viaggi? sbavsbavsbav :Q_________
Agosto scorso, tre settimane in camper per l'est Europa (perlopiù Romania e Bulgaria)
Estate 2010: una ventina di giorni in Marocco, ospite d'amici.
...troppo pochi per soddisfare la mia indole zingara, così nel frattempo mi tocca compensare coi viaggi(mentali)
(e comunque i classici 3/4 giorni nelle capitali europee non li considero nemmeno come viaggi)
come dovere morale devo segnalare che in Marocco è pieno di "reclutatori di Al Quaeda" e Jihadisti in cammello e kalashnikov
dovere morale n2: (questo semivero) Romania e Bulgaria hanno più cani randagi che esseri umani, tuttavia sono alla mano, uno di questi la notte ci faceva la guardia laddove eravamo accampati (nel delta del Danubio, che è una zona dove l'orso gira liberamente!). Non dimenticherò mai quando saliti sul camper partimmo, con lui che ci inseguiva come un forsennato, non si fermava più... una scena straziante.
Sulla luna, fantastico.
Beh, non ho viaggiato moltissimo.. un viaggio che mi è rimasto particolarmente impresso è stata la vacanza studio in Irlanda però..paesaggi meravigliosi, Glendalough, Kilkenny, Dublino..e l'atmosfera che ci ho respirato, anche se non abbiamo girato molto e purtroppo esserndo 15enni ci hanno letteralmente sbattuto fuori dai pub xD
e poi, beh, estate 2009, Croazia, non potrò mai dimenticare i 4 ragazzi olandesi che ci facevano il filo xD
però ho lasciato il cuore in Belgio, dopo averci vissuto 3 mesi e avere conosciuto gente meravigliosa ogni volta che ci ripenso mi si apre il volto in un sorriso..i mercoledì pomeriggio a bere birra e peket nei bar di Liège, le gaufres, le patatine fritte e la cioccolata, Bruges, coi suoi canali, e l'atmosfera quasi da sogno..la mia famiglia, io abituata ad avere intorno solo mia sorella mi sono trovata catapultata in una famiglia con 3 fratelli e 3 sorelle, di cui Violette, nata quando stavo là ..i miei vicini di casa che erano la mia seconda famiglia..
potessi passerei la mia vita viaggiando