All'estero credo siano stati:
- il viaggio a Gran Canaria di 2 settimane nel 2007 (un'isola che è un mondo meraviglioso... grazie a mia sorella che ha passato lì un anno ho potuto vedere cose che da normale turista credo non avrei mai avuto la possibilità di vedere... per non parlare del resto!)
- il Portogallo nel dicembre 2011... solo 3 giorni ma, nonostante alcuni episodi, credo che in quanto a compagnia, emozioni, luoghi, annessi e connessi sia stato uno dei più belli... e anche qui, abbiamo avuto la fortuna di viverla ben poco da turiste e molto da dentro.
- viaggi - anche di un solo giorno, se "viaggi" possono essere considerati - all'interno della Galizia (dove ho vissuto un anno in erasmus)
Ho fatto anche altri viaggi all'estero (viaggio ontheroad nelle Asturie - meraviglioso in quanto ad esperienza e luoghi - una settimana in Inghilterra...) ma non rientrano propriamente tra "i più belli"...
In Italia invece uhm, credo che la lista sia troppo lunga

20Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Mi sono innamorata della città, la trovo meravigliosa. Come credo che siano stupende tutte le grandi città dei paesi dell'est. Prima o poi voglio andare a Praga, credo di poterla amare ancora di più di Vienna.