Visualizzazione stampabile
-
All'estero credo siano stati:
- il viaggio a Gran Canaria di 2 settimane nel 2007 (un'isola che è un mondo meraviglioso... grazie a mia sorella che ha passato lì un anno ho potuto vedere cose che da normale turista credo non avrei mai avuto la possibilità di vedere... per non parlare del resto!)
- il Portogallo nel dicembre 2011... solo 3 giorni ma, nonostante alcuni episodi, credo che in quanto a compagnia, emozioni, luoghi, annessi e connessi sia stato uno dei più belli... e anche qui, abbiamo avuto la fortuna di viverla ben poco da turiste e molto da dentro.
- viaggi - anche di un solo giorno, se "viaggi" possono essere considerati - all'interno della Galizia (dove ho vissuto un anno in erasmus)
Ho fatto anche altri viaggi all'estero (viaggio ontheroad nelle Asturie - meraviglioso in quanto ad esperienza e luoghi - una settimana in Inghilterra...) ma non rientrano propriamente tra "i più belli"...
In Italia invece uhm, credo che la lista sia troppo lunga :lolll:
-
-
Bhe di viaggi belli ce ne sono stati e non saprei scegliere sinceramente!!! Bhe,posso dire che il posto piu' bello che ho visto fin'ora è la Costa Rica. La flora e la fauna sono meravigliose,ci sono cose che qui non esistono proprio.E poi l'oceano ha un fascino tutto suo,e il cibo? buonissimo!!!
-
- 2007 a Madrid. Gita di classe, ho festeggiato alla grande i miei 18 anni! :030::033:
- due anni fa a Sharm el Sheik, per la magia dei posti. Di sicuro non per gli egiziani :roll:
- in quarta liceo, viaggio studio a Berlino di due settimane. Mi sono innamorata di quella città. Vista la storia e la mia fissazione per guerre mondiali, olocausti e robe del genere non poteva che colpirmi.
-
Grazie Elaine, mi hai ricordat la gita a Vienna.
Non tanto per la gita, ma quanto per Vienna :049: Mi sono innamorata della città, la trovo meravigliosa. Come credo che siano stupende tutte le grandi città dei paesi dell'est. Prima o poi voglio andare a Praga, credo di poterla amare ancora di più di Vienna.
In Italia invece i viaggi migliori sono quelli nella mia Puglia.
Ogni anno quando passo le mie vacanze lì cerco di visitare luoghi che non conosco e mi meraviglio sempre di più delle bellezze che trovo. Sicuramente tra i più belli c'è Ostuni, la parte bianca; Lecce nel suo centro storico; Alberobello.. La prossima tappa vorrei che fosse il gargano che non ho ancora visitato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
All'estero credo siano stati:
- il viaggio a Gran Canaria di 2 settimane nel 2007 (un'isola che è un mondo meraviglioso... grazie a mia sorella che ha passato lì un anno ho potuto vedere cose che da normale turista credo non avrei mai avuto la possibilità di vedere... per non parlare del resto!)
- il Portogallo nel dicembre 2011... solo 3 giorni ma, nonostante alcuni episodi, credo che in quanto a compagnia, emozioni, luoghi, annessi e connessi sia stato uno dei più belli... e anche qui, abbiamo avuto la fortuna di viverla ben poco da turiste e molto da dentro.
- viaggi - anche di un solo giorno, se "viaggi" possono essere considerati - all'interno della Galizia (dove ho vissuto un anno in erasmus)
Ho fatto anche altri viaggi all'estero (viaggio ontheroad nelle Asturie - meraviglioso in quanto ad esperienza e luoghi - una settimana in Inghilterra...) ma non rientrano propriamente tra "i più belli"...
In Italia invece uhm, credo che la lista sia troppo lunga :lolll:
Dimenticavo la Grecia (Rodi in particolare, altre località non mi hanno entusiasmata... e ricordiamo l'Acropoli chiusa... che nervi) e la Croazia!
Purtroppo della Croazia ho visto solo una delle località più turistiche, ma mi ha colpita terribilmente e credo valga assolutamente la pena di continuare a vedere qualcosa.
-
Non è facile scegliere ma d'istinto mi vengono in mente Barcellona e Venezia, due città così diverse ma ugualmente magiche:049:
-
Pinerolo 2004 ad un rave con il mio ragazzo di allora.
Nel 2005 a Monaco di Baviera con la classe,giorni indimenticabili,la cosa più bella?? La birra *_*
Imola 2011,Sonisphere Festival,3 giorni di musica e di sballo con gli amici di una vita e con la musica che amo di più.
Oristano capodanno 2013,no comment!
Ce ne saranno anche altri ma non me li ricordo XD
-
Parigi
Sicuramente il mio viaggio più bello era quello di Parigi,era l'anno scorso e ho passato una indimenticabile vacanza assieme ad alcuni amici dopo aver approfittato di un codice sconto Expedia che ci ha fatto risparmiare soldi.
-
Come viaggi fisici Venezia è stato il luogo più bello. Ma con la magia sono stato anche nell'antico Giappone e nella giungla nera. Il luogo più bello però è stato quel luogo che inizia per p e finisce per o, ma credo di non poterne parlare, sorry. :)