Inghilterra 2010, 8 giorni ospiti in una casa famiglia per vacanza-studio è stata l'esperienza più bella della mia vita *-*
Io devo andare in marocco..sento troppe storie interessanti
riccione 2011. il primo viaggio mio e di mia sorella. indimenticabile.
Essì... ovviamente ci avevamo pensato a caricarlo, ma sapendo che nessuno poteva accudirlo una volta tornati in Italia, abbiamo preferito lasciarlo lì (un oasi naturale splendida e protetta) senza correre il rischio di doverlo poi lasciare in un posto di merda o di cerebrolesi!
Il viaggio che mi è rimasto piu impresso è una delle tante volte che sono stata in Romania, paese di mia madre.
Di solito ce ne stavamo sempre a Bucarest, ma una estate ho passato venti giorni in una campagna dove mio zio possiede una fabbrica e dove i miei stanno costruendo una casa.
Ho vissuto in contatto con bambini poverissimi,che inizialmente mi guardavano come un'aliena
conoscevano benissimo l'italiano grazie alla televisione non tradotta.
Ricordo che non mi sono mai sentita cosi libera come allora...
La cosa piu figa era un laghetto con una pseudo cascata dove ci facevamo il bagno, oppure giocare a nascondino nel fango dei fiumiciattoli xD
Tra l'altro un paio di anni fa sono tornata in quel posto con mia madre e li ho ritrovati, adulti, e molti hanno studiato e vivono in città...mi ha fatto troppo piacere rivederli!!!
Poi ho fatto svariati viaggetti nella magica Venezia, perchè avevo un amico che studiava lì.
Un incanto quella città...
tunisia,con amici..mangiate e paesaggi in quantità
Non che abbia viaggiato molto, ma sicuramente la migliore vacanza è stata a Maiorca quest'estate
Sarà per la compagnia e per il posto, ma sarà difficile dimenticarsela!
Quest'anno il posto più bello che ho visitato è stato Barcellona. Mai stata in Spagna, sempre sottovalutata, invece Barcellona mi è piaciuta parecchio e se abbiamo tempo ci ritorniamo perchè il tempo per girarla è stato poco.
Come al solito la Sicilia *__* Mi manca da visitare solo Agrigento e poi le cose importanti le ho viste tutte in questa regione.
La Tunisia è sempre bella però a causa della guerriglia urbana non ho potuto visitare Tunisi città e mi son accontenta di Cartagine.