E' vero che i romani sono dei "cafoni", sarà per questo che adoro comunque questa città
Sembra di vivere tutti in famiglia
Io adoro i romani e non me ne voglio anda' più u.u
E' vero che i romani sono dei "cafoni", sarà per questo che adoro comunque questa città
Sembra di vivere tutti in famiglia
Io adoro i romani e non me ne voglio anda' più u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Roma per una vacanza, Milano per viverci sempre.
la vera anti roma e' firenze, non milano.
e tra firenze e roma, dire quale sia piu' bella e' dura.
Scusate èè ma cosa intendete per Romani cafoni? Poi arroganti proprio no, voglio dire sono stato a trieste, ed in altri posti al nord, perloppiu paesini, e mi sono parsi molto piu arroganti e freddi...
con qualcuno che conosce il posto, direi che riusciresti a vedere tutto l'essenziale
Una volta aver vissuto a Roma, tutte le altre città del mondo mancheranno di qualcosa.
Non lo dico per esagerazione, per me è proprio cosi.
Ci ho abitato relativamente vicino per anni, ora vivo al centro.
Scopri ogni giorno una piazza, una strada, una chiesa su cui qualsiasi città del mondo potrebbe esservi costruita attorna.
Roma no, Roma ha in ogni angolo antico e moderno, gente socievole, mille sfaccettature.
Io credo non esista città piu bella in assoluto.
Da viverci, dipende.
E' un po' caotica, come tutte le grandi città.
Io personalmente preferisco spazi aperti per viverci il resto della mia vita, ma se vi piace la città Roma è perfetta.
E' una città magica e di un fascino unico.
io sto vicino Firenze e anche se bellissima, penso che Roma non si finirebbe mai di vedere, un po' come Parigi, credo dove mi sono rimaste da vedere ancora diverse cose....
tornato da poco, la posso confrontare, solo con Parigi, delle città che ho visto, e devo dire che se a Parigi mi mancavono diverse cose ancora da vedere, a Roma sono molte di più le cose che mi mancavano ancora da vedere, anche le chiese più piccole sono belle nelle loro decorazioni, vedendo la chiesa di S.Jacopo, dove ci sono le catacombe, ci siamo imbattutti in un Gesù del Bernini inedito presente solo dal 2008