ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

Praga

Pentothal
    Ospite

Predefinito

praga é una città stpenda!
    ti dico quello che vuoi sapere......ti fumi le canne,giusto?
    beh, allora là ti trovi l'erba tipo semi di amsterdam(coltivati indoor)venduta dai "nigga" a prezzi stracciati........
    poi conta che la birra da mezzo costa tipo un euro e fai i tuoi conti.........

ricordo che praga é una città magnifica,di un romanticismo infinito............che senso ha

buon viaggio cimis,

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    se ti interessa a Praga c'è un club dove può andare con donnine e farti filmare(poi loro venderanno sul loro sito il video quindi occhio ); ed è tutto legale.
    La qualità delle donnine è peggiorata moltissimo per qui il mio consiglio è quello di cercarti le tipe in giro ma seti vuoi togliere uno sfizio conuna trasgressione particolare il locale è interessante. Il posto se non erro si chiama Big Sister.
    Sulla droga non ti so dire però.
    Ho degli amici che mi hanno già parlato di quel posto! E' abbastanza conosciuto vedo!

Quote Originariamente inviata da Pentothal Visualizza il messaggio
    praga é una città stpenda!
    ti dico quello che vuoi sapere......ti fumi le canne,giusto?
    beh, allora là ti trovi l'erba tipo semi di amsterdam(coltivati indoor)venduta dai "nigga" a prezzi stracciati........
    poi conta che la birra da mezzo costa tipo un euro e fai i tuoi conti.........

ricordo che praga é una città magnifica,di un romanticismo infinito............che senso ha

buon viaggio cimis,
    Che brutta cosa! I "nigga" se sono come quelli in amsterdam non ispirano molta fiducia! Dovrò usare il mio sguardo cattivo per non farmi fregare!
    E ha senso proprio perchè non sono tempi da romanticismo infinito! (sta frase si basa su un mio modo di interpretare il tuo "che senso ha". Se è sbagliato fa finta di niente! )
    Grazie! Anch'io spero lo sia! (quella virgola alla fine ha fatto crollare tutte le mie certezze!)

Pentothal
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ho degli amici che mi hanno già parlato di quel posto! E' abbastanza conosciuto vedo!

Che brutta cosa! I "nigga" se sono come quelli in amsterdam non ispirano molta fiducia! Dovrò usare il mio sguardo cattivo per non farmi fregare!
    E ha senso proprio perchè non sono tempi da romanticismo infinito! (sta frase si basa su un mio modo di interpretare il tuo "che senso ha". Se è sbagliato fa finta di niente! )
    Grazie! Anch'io spero lo sia! (quella virgola alla fine ha fatto crollare tutte le mie certezze!)
    lascia perdere il romanticismo infinito,sarebbe troppo lunga da spiegare(e a nessuno fotte niente,neanche a me).

i "nigga"?brava gente,basta saperli prenderli.a me sono sempre stati simpatici.

la virgola?sono ubriaco....no diciamo che sto sbevazzando alla grande.....

allora ribadisco buon viaggio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12