Visualizzazione stampabile
-
praga é una città stpenda!
ti dico quello che vuoi sapere......ti fumi le canne,giusto?
beh, allora là ti trovi l'erba tipo semi di amsterdam(coltivati indoor)venduta dai "nigga" a prezzi stracciati........
poi conta che la birra da mezzo costa tipo un euro e fai i tuoi conti.........
ricordo che praga é una città magnifica,di un romanticismo infinito............che senso ha
buon viaggio cimis,
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
se ti interessa a Praga c'è un club dove può andare con donnine e farti filmare(poi loro venderanno sul loro sito il video quindi occhio :D ); ed è tutto legale.
La qualità delle donnine è peggiorata moltissimo per qui il mio consiglio è quello di cercarti le tipe in giro ma seti vuoi togliere uno sfizio conuna trasgressione particolare il locale è interessante. Il posto se non erro si chiama Big Sister.
Sulla droga non ti so dire però.
Ho degli amici che mi hanno già parlato di quel posto! E' abbastanza conosciuto vedo! :D
Quote:
Pentothal
praga é una città stpenda!
ti dico quello che vuoi sapere......ti fumi le canne,giusto?
beh, allora là ti trovi l'erba tipo semi di amsterdam(coltivati indoor)venduta dai "nigga" a prezzi stracciati........
poi conta che la birra da mezzo costa tipo un euro e fai i tuoi conti.........
ricordo che praga é una città magnifica,di un romanticismo infinito............che senso ha
buon viaggio cimis,
Che brutta cosa! I "nigga" se sono come quelli in amsterdam non ispirano molta fiducia! Dovrò usare il mio sguardo cattivo per non farmi fregare!:108:
E ha senso proprio perchè non sono tempi da romanticismo infinito! :D (sta frase si basa su un mio modo di interpretare il tuo "che senso ha". Se è sbagliato fa finta di niente! )
Grazie! Anch'io spero lo sia! (quella virgola alla fine ha fatto crollare tutte le mie certezze!:D)
-
Quote:
Cimis
Ho degli amici che mi hanno già parlato di quel posto! E' abbastanza conosciuto vedo! :D
Che brutta cosa! I "nigga" se sono come quelli in amsterdam non ispirano molta fiducia! Dovrò usare il mio sguardo cattivo per non farmi fregare!:108:
E ha senso proprio perchè non sono tempi da romanticismo infinito! :D (sta frase si basa su un mio modo di interpretare il tuo "che senso ha". Se è sbagliato fa finta di niente! )
Grazie! Anch'io spero lo sia! (quella virgola alla fine ha fatto crollare tutte le mie certezze!:D)
lascia perdere il romanticismo infinito,sarebbe troppo lunga da spiegare(e a nessuno fotte niente,neanche a me).
i "nigga"?brava gente,basta saperli prenderli.a me sono sempre stati simpatici.
la virgola?sono ubriaco....no diciamo che sto sbevazzando alla grande.....
allora ribadisco buon viaggio.