ciao a tutti ragazzi... avrei bisogno di un consiglio.
Subito dopo pasqua con la mia scuola faremo una gita a firenze...vorrei sapere da qualcuno del luogo quale abbigliamento sarebbe più opportuno portare. Grazieeee
ciao a tutti ragazzi... avrei bisogno di un consiglio.
Subito dopo pasqua con la mia scuola faremo una gita a firenze...vorrei sapere da qualcuno del luogo quale abbigliamento sarebbe più opportuno portare. Grazieeee
nessun meteorologo ha la bacchetta magica; forse è il caso di riparlarne qualche giorno prima della tua partenza perchè ora potremmo dirti che ci saranno 40° all'ombra come -10°
Dai, non vai dall'altra parte del mondo! Se proprio vuoi sapere che tempo ci sarà guarda le previsioni meteo qualche giorno prima di partire. In generale segui la regola della cipolla, sempre d'aiuto in questi casi: porta vestiti "sovrapponibili", così da coprirti se avrai freddo o togliere i vari strati se avrai caldo!
la cosa più furba è vestirsi "a strati" e portarsi dietro dei cambi sia leggeri che pensanti se rimanete più giorni
mah se è come lo scorso sabato ci sarà un freddo da schioppare ma cmq da qui a pasqua ce n'è di tempo relax