Queste sono passabili;)
Mi piace su: 7/9/2011, 1:14
Sarò sintetico perchè non scrivo da pc.. Ma una cosa su tutte penso che possa far capire che certe cose sono esistite anche in occidente.. Fino a qualche decennio fa il delitto d'onore era...
Mi piace su: 6/9/2011, 11:43
non me ne volere Motina,ma devo dire due cose.. la prima... odio le faccine al posto dei commenti.. in topic come questi... la seconda.. trovo proprio fuori luogo visto l'argomento trattato(la...
Mi piace su: 5/9/2011, 19:10
faster tra motina e aedo
Mi piace su: 5/9/2011, 8:54
Per la domanda sulla bellezza dipende dall'età;) se la fa un'adolescente si può capire... per una persona adulta penso si da per scontato che si sia resa conto se è bella o brutta...;)
Mi piace su: 5/9/2011, 2:09
io non me la prenderei.. ho visto che sei giovanissima e questo è un forum.. dal momento che metti le tue cose in piazza ognuno ti risponde con il proprio tatto e con la propria età.. ogni...
Mi piace su: 4/9/2011, 18:32
c'è il mio zampino;)
Mi piace su: 4/9/2011, 17:43
Ricordati... una piccola runincia per lui nel primo periodo di conoscenza.. equivale in una carcerazione preventiva per il resto della relazione..
Mi piace su: 4/9/2011, 15:00
anche se riflettendo bene.. è un pò settario questo quesito.. e se ci fossero degli utenti transgender ??;)
Mi piace su: 4/9/2011, 13:31
non me ne volere Motina,ma devo dire due cose.. la prima... odio le faccine al posto dei commenti.. in topic come questi... la seconda.. trovo proprio fuori luogo visto l'argomento trattato(la...
Mi piace su: 3/9/2011, 20:55
Per molti, il caffè non rappresenta una semplice consuetudine, ma un momento di profondo piacere; per questo motivo, quando i medici lo impongono, è così difficile rinunciare all'amata tazzina. "Ci...
Mi piace su: 2/9/2011, 20:58
Con franchezza penso che siamo più noi comuni mortali a dare importanza a notizie del genere.. A mio modesto avviso non merita neanche dedicagli un minuto del nostro tempo.. Certe cose si...
Mi piace su: 2/9/2011, 11:45
Con franchezza penso che siamo più noi comuni mortali a dare importanza a notizie del genere.. A mio modesto avviso non merita neanche dedicagli un minuto del nostro tempo.. Certe cose si...
Mi piace su: 2/9/2011, 0:57
Mi piace su: 31/8/2011, 15:33
http://www.njara.it/images/SIOUX230.gif
Mi piace su: 30/8/2011, 0:36