ti posso dire che una regola non c'è.. il virus tende in parole povere a rendere immune il fegato da attacchi,ma conosco per esperienza persone anziane che dopo 30 anni si sono accorte di avere...
Mi piace su: 22/5/2011, 19:34
si dovrebbe attrarre più persone ampliare gli argomenti di confronto. è normale che ogni forum è composto da un noccio duro,ma si deve cercare di interagire con tutti.
Mi piace su: 22/5/2011, 19:04
forse dovrebbe essere il contrario;) la gente in estate va in vacanza al mare;)
Mi piace su: 22/5/2011, 18:54
ti posso dire che una regola non c'è.. il virus tende in parole povere a rendere immune il fegato da attacchi,ma conosco per esperienza persone anziane che dopo 30 anni si sono accorte di avere...
Mi piace su: 22/5/2011, 13:41
ma da dove esce questa notizia...mi sembra ormai un pò vetusta. Luca Zaia(ormai dimessosi da più di 12 mesi),è stato un ottimo ministro delle politiche agricole,ma dopo la sua candidatura alla...
Mi piace su: 21/5/2011, 12:38
ma da dove esce questa notizia...mi sembra ormai un pò vetusta. Luca Zaia(ormai dimessosi da più di 12 mesi),è stato un ottimo ministro delle politiche agricole,ma dopo la sua candidatura alla...
Mi piace su: 21/5/2011, 11:27
ma sky no?;)dove'è il pluralismo;)
Mi piace su: 12/5/2011, 12:03
questo fatto evidenzia due aspetti il primo è quello che rimarca com'è difficile il ruolo di genitori,il loro gesto è lodevole,ma per sapere cosa avremmo fanno noi nella medesima situazione dovremmo...
Mi piace su: 9/5/2011, 11:23
si parla senza avere la cognizione di ciò che si dice. fin dall'antichità l'uomo ha avuto il bisogni di credere in qualcosa,sia il culto di adorare la terra che di adorare un dio. si può essere...
Mi piace su: 9/5/2011, 8:20
non è ancora possibile,causa lavori in corso
Mi piace su: 8/5/2011, 22:41
dico solo che nelle situazioni ti ci devi trovare per giudicare la tua reazione.
Mi piace su: 8/5/2011, 22:18
te lo dico io in parole povere, in alto a destra clicchi su impostazioni ed escono le rep. ps fammi sapere se ci sei riuscita
Mi piace su: 8/5/2011, 18:11
si parla senza avere la cognizione di ciò che si dice. fin dall'antichità l'uomo ha avuto il bisogni di credere in qualcosa,sia il culto di adorare la terra che di adorare un dio. si può essere...
Mi piace su: 7/5/2011, 15:49
ho letto ora questo post... con rammarico vedo che vengono sposate tesi che circolano sul web, che altro non hanno il ruolo di screditare la chiesa e il papa. il web è di tutti è come sappiano non...
Mi piace su: 5/5/2011, 17:58
ho letto ora questo post... con rammarico vedo che vengono sposate tesi che circolano sul web, che altro non hanno il ruolo di screditare la chiesa e il papa. il web è di tutti è come sappiano non...
Mi piace su: 5/5/2011, 15:39