ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di The Dark Side

Su di me...

Dati personali di The Dark Side

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,522
Media dei messaggi giornalieri
0.89
Informazioni generali
Iscrizione
23/5/2011
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

24/5/2011

23/5/2011

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536

6295 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randagio attivo thread : Elenco (aggiornato) di moderatori
    Artemisia parli come una politica :-D
    Mi piace su: 22/9/2012, 16:24
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Rukia attivo thread : Xanax e depressione
    dunque...dipende dal disturbo...xanax e alprazolam se usati per un paio di settimane non danno dipendenza. generalmente pero' le cure durano molto di piu'...quindi � vero che ad una certa quantit�...
    Mi piace su: 22/9/2012, 16:22
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da nestuno attivo thread : Xanax e depressione
    a me fa dormire tantissimo in relax ma l'ho preso solo un paio di volte anni fa
    Mi piace su: 22/9/2012, 16:21
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Xanax e depressione
    S�, possono creare depressione, dipende per� dal dosaggio e dalla situazione clinica specifica (ansia/disturbi dell'umore/depressione gi� esistente...). Per quanto riguarda le benzodiazepine concordo con...
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da RudeMood attivo thread : Xanax e depressione
    Ho preso le benzo in un periodo d'insonnia ma ero pure un po' depressa e m'hanno buttato gi� ancora di pi�. Ho preferito non dormire per 40 ore piuttosto che passare giornate intere nel letto.
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da eleo attivo thread : Xanax e depressione
    Concordo con Randagio, mia madre lo prendeva all'inizio abbinato ad altri farmaci e alla fine l'ha preso da solo perch� quest'abbinamento la faceva stare peggio.
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Biscottini Romanticosi
    Siete dei romanticoni, golosamente romanticosi? Se si, questi biscottini sono per voi :lolll: 250gr farina 125gr burro morbido 100gr zucchero 1 bustina di lievito 1 bustina vanillina...
    Mi piace su: 22/9/2012, 15:14
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Torta al cioccolato
    Mi sa che � quella che fa mia zia e la chiama "tenerina" *-*
    Mi piace su: 22/9/2012, 15:14
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La pasta sfoglia di ieri mi era venuta ottima, la devo troppo rifare in quel modo.
    Mi piace su: 22/9/2012, 15:03
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    Allora stancil (prendi il disegno che ti piace, calchi i contorni su una velina con una trattopen o comunque un pennarello non indelebile, deodorante stick sulla parte dove lo vuoi, appoggi il...
    Mi piace su: 22/9/2012, 12:37
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    e allora fanne tanti! :-D
    Mi piace su: 22/9/2012, 12:30
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa pensi di...
    Che � sparita u.u Di Echoes?
    Mi piace su: 22/9/2012, 12:27
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Blacko attivo thread : C'� il rischio??
    Un tempo era un nome 'ironico' poich� non vi erano riportate, sul foglio, le controindicazioni che il farmaco poteva portare e le dovute avvertenze. Si descrivevano solo gli effetti benefici che il...
    Mi piace su: 22/9/2012, 11:11
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Echoes attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi ho cambiato il lampadario della nuova stanza, arredato la mia nuova stanza per bene e ordinato il mio pianoforte digitale *.* Cio�. Ho ordinato il DIGITALE. Ed ho risparmiato circa 350 euro. E...
    Mi piace su: 22/9/2012, 10:54
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una semplice felpa e dei semplici pantaloni adidas. Ma con i colori piu' belli del mondo. :nice: + Taglio nuovo dei capelli. :nice: + Profumo di bagno schiuma alla vaniglia.
    Mi piace su: 22/9/2012, 10:53