ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Sousuke

Su di me...

Data di nascita
1/7/1978 (45)
Dati personali di Sousuke
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,408
Media dei messaggi giornalieri
1.74
Informazioni generali
Ultima
24/6/2015 8:07
Iscrizione
13/4/2014
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

7/8/2014


5/8/2014


1/8/2014


30/7/2014


30/6/2014

  • 11:28 - Hulk ha citato Sousuke nel post David Kova
    ...ran successo :lol: Sousuke forse nella prima fo...

13/6/2014


9/6/2014


17/5/2014


7/5/2014



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

608 Mi piace

  1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    eh certo, infatti due che si amano (salvo il masochismo del cuckold), e hanno perso la testa l'uno per l'altro, di solito non vedono l'ora di scoparsi un altro da quello che hanno in testa - - -...
    Mi piace su: 8/8/2014, 10:03
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    non è una legge che ho stabilito io, è la legge della natura basta vedere come si comportano due persone che si amano alla follia, desiderano solo l'altro, non pensano ad altre persone, tantomeno a...
    Mi piace su: 8/8/2014, 10:01
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Sousuke attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    si intende manipolare la realtà, quindi anche la non azione ed eludere alcune domande può produrre quell'effetto, e ciò corrisponde a fornire un quadro non veritiero, falso appunto semmai è che un conto è...
    Mi piace su: 7/8/2014, 23:27
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    loro dicono di amarsi (quelli della coppia su sky), bisogna vedere se è vero o solo una dichiarazione di facciata per giustificare la voglia di scopare con chi vogliono, senza sentimenti anche nella...
    Mi piace su: 7/8/2014, 14:40
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    loro possono fare quello che vogliono, gli scambisti cuckold etc..., ma il presupposto di una coppia è l'esclusività, quindi io contesto solo l'uso delle parole, hanno inventato il termine "coppia...
    Mi piace su: 7/8/2014, 14:34
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    l'affetto, il voler bene o l'amore verso un familiare o un amico è diverso dall'amore tra due persone in una storia, relazione sessuale, attratti reciprocamente questo è un sentimento più intenso, e...
    Mi piace su: 6/8/2014, 19:36
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    beh certo, c'è chi ama anche facendosi umiliare mentre vede montata la sua donna da un altro, ma quelle sono perversioni, sono amori malati vedo un po' difficile uno che ama una donna e si mette a...
    Mi piace su: 6/8/2014, 19:27
  8. Kalisi
    Kalisi piaciuto post da Sousuke attivo thread : Tagliare le unghie ai gatti?
    bene, quindi sembra posseduta dal demonio, continua a farti dannare, a giocare morsicare, anche a rubare la carne appena crescerà un po' è questo il bello dei gatti
    Mi piace su: 6/8/2014, 17:40
  9. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Sousuke attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    tutto va bene? ah sì? ma è lo stesso ragazzo su cui avevi aperto un topic in precedenza qualche settimana fa...
    Mi piace su: 6/8/2014, 16:06
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    perchè evidentemente non amano davvero e non è una coppia (la coppia aperta non esiste, è un ossimoro, gioco di parole), altrimenti verrebbe spontanea l'esclusiva, le persone mentono spesso, ritengono...
    Mi piace su: 6/8/2014, 13:44
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : Come e quando vorreste schiattare?
    dopo aver distribuito il mio sperma per contribuire al miglioramento della specie umana, questo per il quando per il funerale non saprei, forse in una bara in una catacomba
    Mi piace su: 6/8/2014, 5:30
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    si vede che la sua ex è carina e gli piace ancora, vuole tenerla buona per ogni evenienza, che è il vero significato di "volevo essere presente per lei nel caso avesse bisogno di un consiglio o di...
    Mi piace su: 5/8/2014, 11:47
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    tutto va bene? ah sì? ma è lo stesso ragazzo su cui avevi aperto un topic in precedenza qualche settimana fa...
    Mi piace su: 4/8/2014, 19:45
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    qualsiasi strumento se usato male può produrre danni, o effetti contro lo scopo per cui era stato creato è un discorso che va oltre il rapporto uomo-donna
    Mi piace su: 4/8/2014, 14:10
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Arresti domiciliare
    non credo che una persona possa finire agli arresti domiciliari se non ci sono fondati indizi di un'estorsione, non basta la consegna di una busta con soldi
    Mi piace su: 4/8/2014, 10:58