ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Sousuke

Arresti domiciliare

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 47 anni
    Iscrizione: 1/8/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Arresti domiciliare

    per farla breve:

    1 mese fa ho avuto una storiella con un uomo.
    il mio ex ci ha beccato e gli ha dato qlche schiaffo...
    questo x vendicarsi si è inventato una storia assurda andando a far denuncia alle forze delle ordine
    per "Estorssione".
    Quindi lui con l'aiuto degli uomini delle forze delle ordine hanno fatto una trappola.
    mentre passeggiavo con mio cane e mio bimbo di 8 mesi alle solita ora (13.00) mi vedo arrivare questo uomo che mi lancia una busta e mi urla "ecco la busta che mi hai chiesto" e si mise a correre. lo rincorro x chiedendogli "quale busta?". improvvisamente mi ritrovo con una decina di uomini della forza delle ordine atorno. senza sapere cosa succedeva, senza una spiegazione, senza tempo di reazione. mi hanno fatto la perquisizzione (come si scrive?) a casa mi hanno sequestrato cellulare. volevano delle foto e dei video (quali foto? quali video? boh...)
    conclusione "ARRESTO DOMICILIARE X ESTORSSIONE". CIOè dov'è la storssione? cosa ho fatto? boh
    nonostante non essendoci delle prove chiare sono ancora agli arresti domicilare con 2 bimbi minorenni, 8 anni e 8 mesi
    un cane e vivo da sola con i bimbi. sono andata in tribunale ( accompagnata dai carabinieri, con la macchina di servizio tra l'altro. umiliazione più grande non si può!!!) e nonostante sapesse il giuduce che vivo da sola con i miei figli nn ha voluto sapere. perché il signor PICCO PALLO ha dato delle dichiarazione precise. E la cosa più assurda i soldi della busta, erano con banconote contrasegnate che saranno usate come prova contro di me... ma io queste banconote non le ho toccate, non sapevo neanche che ci fossero nella busta. se qlcuno ti butta una busta e tu questa persona lo conosci ovviamente ti vieni espontaneo di prenderla in mano e poi chiedi "CHE COS'è? normale no? Quindi anch'io posso fare delle dichiarazione precise... potro andare in giro a lanciare delle buste su qlcuno che conosco e poi dico è è è... "ESTORSSIONE". ora col mio avvocato faremmo rincorso al tribunale della liberta. Speriamo bene ragazzi...
    veramente dopo questo accaduto la mia fiducia sulle forze delle ordine è calata tantissmo... che tristezza.

    scusatemi lo sfogo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non credo che una persona possa finire agli arresti domiciliari se non ci sono fondati indizi di un'estorsione, non basta la consegna di una busta con soldi
    A Angol Mois piace questo intervento

  4. #3
    Ocio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sembra un bel romanzo di agata cristy

  5. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma non scherziamo!

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Ci credo molto ma molto poco a sta roba...

  7. #6
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma per favore

Discussioni simili

  1. Pedofilia: indagini e arresti in Italia
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/5/2009, 19:18
  2. Violenza sessuale: figurine a minori per favori. Due arresti
    Da Pinguto nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 5/4/2009, 22:22
  3. Scontri davanti alla Sapienza, sei arresti
    Da Holly nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 23:22
  4. 68 arresti
    Da Winston Wolf nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 12:58
  5. Camorra, maxi-blitz contro Casalesi, oltre 100 arresti
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 19:56