per farla breve:
1 mese fa ho avuto una storiella con un uomo.
il mio ex ci ha beccato e gli ha dato qlche schiaffo...
questo x vendicarsi si è inventato una storia assurda andando a far denuncia alle forze delle ordine
per "Estorssione".
Quindi lui con l'aiuto degli uomini delle forze delle ordine hanno fatto una trappola.
mentre passeggiavo con mio cane e mio bimbo di 8 mesi alle solita ora (13.00) mi vedo arrivare questo uomo che mi lancia una busta e mi urla "ecco la busta che mi hai chiesto" e si mise a correre. lo rincorro x chiedendogli "quale busta?". improvvisamente mi ritrovo con una decina di uomini della forza delle ordine atorno. senza sapere cosa succedeva, senza una spiegazione, senza tempo di reazione. mi hanno fatto la perquisizzione (come si scrive?) a casa mi hanno sequestrato cellulare. volevano delle foto e dei video (quali foto? quali video? boh...)
conclusione "ARRESTO DOMICILIARE X ESTORSSIONE". CIOè dov'è la storssione? cosa ho fatto? boh
nonostante non essendoci delle prove chiare sono ancora agli arresti domicilare con 2 bimbi minorenni, 8 anni e 8 mesi
un cane e vivo da sola con i bimbi. sono andata in tribunale ( accompagnata dai carabinieri, con la macchina di servizio tra l'altro. umiliazione più grande non si può!!!) e nonostante sapesse il giuduce che vivo da sola con i miei figli nn ha voluto sapere. perché il signor PICCO PALLO ha dato delle dichiarazione precise. E la cosa più assurda i soldi della busta, erano con banconote contrasegnate che saranno usate come prova contro di me... ma io queste banconote non le ho toccate, non sapevo neanche che ci fossero nella busta. se qlcuno ti butta una busta e tu questa persona lo conosci ovviamente ti vieni espontaneo di prenderla in mano e poi chiedi "CHE COS'è? normale no? Quindi anch'io posso fare delle dichiarazione precise... potro andare in giro a lanciare delle buste su qlcuno che conosco e poi dico è è è... "ESTORSSIONE". ora col mio avvocato faremmo rincorso al tribunale della liberta. Speriamo bene ragazzi...
veramente dopo questo accaduto la mia fiducia sulle forze delle ordine è calata tantissmo... che tristezza.
scusatemi lo sfogo!