il mio consiglio è di parlare coi tuoi genitori e di spiegare loro l'ingiustizia che si sta creando ai danni degli altri fratelli, facendo fare loro un testamento per le quote disponibili, cioè fissarle...
Mi piace su: 25/4/2015, 12:03
quella tabella è solo un promemoria di tua madre ma ha poco valore se è senza firme e contabili della banca, che dimostrano le entrate e uscite di denaro, con relative causali (tantopiù perchè è scritta a...
Mi piace su: 25/4/2015, 12:03
ero ironico e un esempio sulle più svariate (a volte assurde) giustificazioni che si usano per la scelta di un nome
Mi piace su: 25/4/2015, 1:29
mi piacerebbe andare a visitare le catacombe comunque di solito per me le vacanze consistono nel gustarmi le città prive delle persone che sono andate in vacanza (più sono e meglio è), o nel...
Mi piace su: 24/4/2015, 20:33
immagino che compensassi con parecchio materiale biologico nel water
Mi piace su: 24/4/2015, 19:22
infatti da giovani di solito il metabolismo è un po' più veloce ma poi non si mantiene sempre così inoltre sono rari i casi in cui una ragazza magra mangia veramente tanto e non ingrassa, di solito in...
Mi piace su: 24/4/2015, 19:20
ricetta per modo di dire, dato che gli amori platonici possono funzionare solo fra un prete e una suora, forse
Mi piace su: 24/4/2015, 17:27
lui non potrà impugnare un bel niente e rimarrà fregato nella situazione attuale, perchè per sapere la quota legittima occorre sapere il patrimonio complessivo dei genitori e quanti sono i figli (oltre che...
Mi piace su: 21/4/2015, 14:37
si intendeva dire che la religione (cioè sempre la cultura appresa con l'esperienza) è tra le cause di una concezione della sessualità meno aperta e con più paranoie, assieme al proprio vissuto fin...
Mi piace su: 16/4/2015, 1:17
quello succede perchè nelle banche custodiscono i soldi, mentre i tribunali servono a garantire il rispetto della legge in italia conta e interessa molto di più il primo del secondo, non gliene...
Mi piace su: 16/4/2015, 0:47
permettimi di correggerti intanto io non parlavo in base a quanto dicono le donne ma secondo esperienza e situazioni realmente accadute o raccontate da persone affidabili ci sono eccome donne...
Mi piace su: 15/4/2015, 23:55
sarà che abbiamo avuto esperienze diverse perchè io già alla fine delle elementari mi sono imbattuto in ragazze che facevano il gioco della bottiglia (ci si baciava, quindi avevano già un inizio di interesse...
Mi piace su: 15/4/2015, 23:05
questo sembra un cespuglio unico e il figlio di babbo natale (spero non abbia la stessa lunghezza dei peli anche nella zona del pube, altrimenti il sesso orale potrebbe incontrare delle difficoltà)...
Mi piace su: 15/4/2015, 19:39
sono solo brave a fingersi asessuali, usando la storia dei sentimenti e le idealizzazioni per nascondere bisogni prosaici e un desiderio sessuale molto simile a quello del maschio, anche nella...
Mi piace su: 15/4/2015, 18:23
il tema del canale quale sarebbe? mettersi a ballare mezze nude davanti alla webcam?
Mi piace su: 15/4/2015, 18:13