anche tu e chi ha replicato qui, vista la discussione che ne è scaturita
Mi piace su: 3/2/2015, 16:35
in realtà il topic l'ho aperto sia per evitare l'accusa di off-topic nel topic sugli uomini, e sia per tenere allenata la lingua, che sono certo è un'abililità tenuta in considerazione dalle donne io...
Mi piace su: 3/2/2015, 16:17
secondo me, invece, tutta questa storia del bambino non ha alcun fondamento, e serve solo ai giornali per sfruttare il filone recente dell'attentato terroristico e vendere la libertà di pensiero...
Mi piace su: 3/2/2015, 16:13
in realtà il topic l'ho aperto sia per evitare l'accusa di off-topic nel topic sugli uomini, e sia per tenere allenata la lingua, che sono certo è un'abililità tenuta in considerazione dalle donne io...
Mi piace su: 3/2/2015, 16:04
come no, ce ne sono, e sono dei figoni oltre che scioglilingua da chiamare cannavacciuolo 1,91 http://www.altissimoceto.net/Image/MeetingVillaCrespi2013/Cannavacciuolo-151.JPG
Mi piace su: 3/2/2015, 15:47
come no, ce ne sono, e sono dei figoni oltre che scioglilingua da chiamare cannavacciuolo 1,91 http://www.altissimoceto.net/Image/MeetingVillaCrespi2013/Cannavacciuolo-151.JPG
Mi piace su: 3/2/2015, 15:41
secondo me, invece, tutta questa storia del bambino non ha alcun fondamento, e serve solo ai giornali per sfruttare il filone recente dell'attentato terroristico e vendere la libertà di pensiero...
Mi piace su: 3/2/2015, 13:20
anche a me è capitato sul lavoro o nelle palestre di ricevere occhialini, sorrisi insistiti e simili, in minima parte erano solo un modo per scherzare se si considerava l'atteggiamento complessivo, cioè...
Mi piace su: 3/2/2015, 13:16
Mi piace su: 3/2/2015, 13:08
una serata al club esclusivo tocqueville con le utentesse
Mi piace su: 2/2/2015, 22:29
il terzo assioma riguarda le diverse possibili interpretazioni che si possono dare a una comunicazione, la punteggiatura non va intesa alla lettera ma è solo un esempio che permette un'interpretazione...
Mi piace su: 28/1/2015, 17:18
non ho alcun dubbio che tu sia in grado di fare battutine senza senso in rete, ma questo non richiede grandi abilità (anzi forse ne implica la mancanza rispetto a qualcuna), è abbastanza comune e non...
Mi piace su: 26/1/2015, 16:53
non faccio corsi di recupero in italiano
Mi piace su: 26/1/2015, 16:44
perchè non esistono persone da ragazzino dal carattere problematico, come se quello non fosse un esempio, sono certo che chi ne era destinatario si metteva a ridere e a fare ironia sicuramente
nei tuoi sogni, ma ti lascio il piacere di crederci finchè sei su un forum puoi spalleggiarti e dire tutte le cazzate che vuoi sugli utenti, smascherato, senza palle, parlare di scene comiche dal...