Dopo alcuni mesi (sempre in viaggio) aggiungo questa foto di qualche settimana fa, immagino non sia necessario dire dove l'ho scattata ... :D
Mi piace su: 6/4/2013, 17:34
Non ho notato una sezione dedicata a blog o roba simile, ma forse non ho cercato bene - - - Aggiornamento - - - Perche' mi odi???> -.-
Mi piace su: 4/4/2013, 13:31
beh ho specificato, qualche extra ovviamente e' da mettere in conto :D viaggio da sola si, (il secondo post riguardava appunto il viaggiare soli..) ma sola per modo di dire, ho amici che sono in...
Mi piace su: 4/4/2013, 11:55
:D ma ho specificato anche nel post, qualche riga sotto al titolo, ridurre le spese al volo e qualche spesa extra, ecco. Ovvio se non hai neanche i soldi del volo non vai da nessuna parte, certo. Ma...
Mi piace su: 4/4/2013, 3:31
Yes , ne ho cambiati due mi sembra, se non tre :) sinceramente non ricordo bene ahah! Quello iniziale era "house.." qualcosa del genere...tipo un nick da bimbaminkia :) l Ero iscritta dal 2006...
Mi piace su: 9/3/2012, 20:49
:lol: Ahaha ti aspetto !
Mi piace su: 8/3/2012, 15:07
Alcune foto varie degli ultimi mesi in cui ho viaggiato parecchio.. :) Le bambole nella quinta foto invece sono un ricordo,sono cresciuta con loro ahah!! lo so sono ridotte male ma non riesco a...
Mi piace su: 7/3/2012, 19:17
Ragazzi mi sto rendendo conto di una cosa...non so se qualcuno è nella mia stessa situazione... è quasi un anno e mezzo che non sono fidanzata e devo dire che sono felice, nel senso che non ho problemi...
Mi piace su: 7/3/2012, 19:08
Bella bella bella :D Le tue foto mettono allegria!!! :lol:
Mi piace su: 7/3/2012, 17:44
Ero già nel forum,da diversi anni,forse dal 2006-2007!! poi sai cos'é successo?! In famiglia hanno trovato il mio nickname in questo forum (dove io scrivevo tutto quello che mi passava per la testa :D) e...
Mi piace su: 7/3/2012, 14:31
Ahahha!!! Me la ricordo Anemy!!! Però in realtà sono scura anche io , quando mettevo le foto da scura nessuno notava somiglianze ahah :-) cmq grazie , fammi capire la tua modifica con "sono coglione"...
Mi piace su: 7/3/2012, 14:22
Alcune foto varie degli ultimi mesi in cui ho viaggiato parecchio.. :) Le bambole nella quinta foto invece sono un ricordo,sono cresciuta con loro ahah!! lo so sono ridotte male ma non riesco a...
Mi piace su: 7/3/2012, 11:56
Mi piace su: 7/3/2012, 8:41