ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Skaterbabe
  • 1 Intervento di Skaterbabe

Blog sui viaggi :D

  1. #1
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Felice Blog sui viaggi :D

    Ciao a tutti, scrivo qui per segnalarvi il mio nuovo blog , che ancora e' abbastanza vuoto ho molto da raccontare e amo scrivere , finalmente ho deciso di darmi da fare ma finche' non segnalo il link sara' difficile che qualcuno legga Lo utilizzero' per raccontare di viaggi passati e presenti, finche' saro' ancora una mina vagante in giro per il mondo ahah! E se qualcuno volesse unirsi per una prossima destinazione fatemi sapere
    ?Viaggi di Gaia?



  2. # ADS
     

  3. #2
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Credo che in questa sezione sia spam!
    comunque ho curiosato e mi sono interessata al sito per le ragazze alla pari, quindi thanks!

  4. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ti odio O.o

  5. #4
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Idea

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Credo che in questa sezione sia spam!
    comunque ho curiosato e mi sono interessata al sito per le ragazze alla pari, quindi thanks!
    Non ho notato una sezione dedicata a blog o roba simile, ma forse non ho cercato bene

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Ti odio O.o
    Perche' mi odi???> -.-
    A Dade piace questo intervento

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ho letto qualcosa sul tuo blog.. costo zero proprio no, ma si potrebbe risparmiare molto. Interessante. Curiosità..ma viaggi da sola? @Skaterbabe

  7. #6
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ho letto qualcosa sul tuo blog.. costo zero proprio no, ma si potrebbe risparmiare molto. Interessante. Curiosità..ma viaggi da sola? @Skaterbabe
    beh ho specificato, qualche extra ovviamente e' da mettere in conto viaggio da sola si, (il secondo post riguardava appunto il viaggiare soli..) ma sola per modo di dire, ho amici che sono in viaggio come me un po' ovunque e ci rincontriamo ogni tanto , e poi beh ci sono anche nuove amicizie
    A Oregon piace questo intervento

  8. #7
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skaterbabe Visualizza il messaggio

    beh ho specificato, qualche extra ovviamente e' da mettere in conto
    Ti rispondo di qua che di là era decisamente fuori topic.
    Dubito che da Roma all'australia potrei mai spendere una cifra che anche solo si avvicina ai tuoi "100 dollari" xD
    quant'è che sei all'estero? forse ti è sfuggita la situazione lavorativa che c'è qui in italia.
    Purtroppo riesco a lavorare solo stagionalmente e non guadagno chissà quanto da potermi permettere un viaggio,visto che comunque ho anche altre spese.
    Devo ammettere però che ultimamente sto pensando seriamente di prendere due stracci,la mia macchinetta e partire cosi,più o meno come scrivi nel tuo blog. a frenarmi è sempre la questione soldi,che per quanto puoi "risparmiare",inizialmente ti servono.

  9. #8
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ho avuto modo di leggere tutto molto attentamente, però potrebbe essere interessante.

  10. #9
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    Ti rispondo di qua che di là era decisamente fuori topic.
    Dubito che da Roma all'australia potrei mai spendere una cifra che anche solo si avvicina ai tuoi "100 dollari" xD
    quant'è che sei all'estero? forse ti è sfuggita la situazione lavorativa che c'è qui in italia.
    Purtroppo riesco a lavorare solo stagionalmente e non guadagno chissà quanto da potermi permettere un viaggio,visto che comunque ho anche altre spese.
    Devo ammettere però che ultimamente sto pensando seriamente di prendere due stracci,la mia macchinetta e partire cosi,più o meno come scrivi nel tuo blog. a frenarmi è sempre la questione soldi,che per quanto puoi "risparmiare",inizialmente ti servono.
    Due anni e mezzo circa! ad ogni modo ho scritto il blog per raccontare soprattutto dei posti che mi sono piaciuti di piu' , quello era un post di introduzione in cui ho voluto specificare che non ho viaggiato con molti soldi , perche' ho trovato modo poi di spendere poco in generale, e anche di lavorare mentre ero all'estero . se riesci a mettere via un minimo ti aspetto da qualche parte P

  11. #10
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    sono curioso sai,non vedo l'ora.

Discussioni simili

  1. Test sui viaggi
    Da UriGeller nel forum Quiz e test
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/2/2017, 16:39
  2. Blog: Video e blog
    Da Joy Turner nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/9/2015, 16:34
  3. Le barzellette sui carabinieri
    Da erbaverde nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 508
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 16:23
  4. cerco disperatamente un blog
    Da elfica nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 13:43