Beh. Direi che solitamente non do soddisfazione ai ragazzi che mi insultano, ci rido su.. e si incazzano ancora di più. Succhiacazzi non è un complimento, te lo dicono come se tu stia andando ad...
Mi piace su: 4/6/2016, 22:39
Beh. Direi che solitamente non do soddisfazione ai ragazzi che mi insultano, ci rido su.. e si incazzano ancora di più. Succhiacazzi non è un complimento, te lo dicono come se tu stia andando ad...
Mi piace su: 11/2/2016, 22:55
In teoria nella videoricette fanno vedere passo passo i procedimenti, questa è la videoricetta più penosa che io abbia mai guardato :/ E sinceramente, anche per quanto riguarda il prodotto, preferisco...
Mi piace su: 16/10/2014, 23:40
Un saluto a chi si ricorda di me! :D
Mi piace su: 24/7/2014, 16:33
Folletta ciao! :D quante cose buone! Ho letto che hai avuto problemi con la ricotta!!! Ho un consiglio da darti. La ricotta, come la maggior parte dei latticini freschi (mozzarella, mascarpone, ecc)...
Mi piace su: 18/7/2014, 19:03
Mi piace su: 8/7/2014, 14:19
Mi piace su: 8/7/2014, 0:54
Si personalmente mi verrebbe l'ansia di essere un po' necrofilo. Mi sa che non hai capito nulla di quello che ti ho detto! Per silenziosi non intendo che stavo avendo un rapporto sessuale con...
Mi piace su: 7/7/2014, 11:49
Mi piace su: 7/7/2014, 10:54
Si personalmente mi verrebbe l'ansia di essere un po' necrofilo. Mi sa che non hai capito nulla di quello che ti ho detto! Per silenziosi non intendo che stavo avendo un rapporto sessuale con...
Mi piace su: 7/7/2014, 9:44
Ahahahhahah io parlo delle mie esperienze. Ci sono ragazzi a cui non piace gridare (grazie a Dio, perchè mi verrebbe voglia di ucciderli), ma si limitano a un "mmmh" "aaah" e cose così. Magari durante...
Mi piace su: 6/7/2014, 21:09
Credimi che è meglio così!!! A me non piace il gemito maschile... se si limitano a fare "mmh mmmh" va bene, ma se parlano è la fine. Mi passa tutto l'entusiasmo. Di solito gli uomini non fanno rumore, però...
Mi piace su: 6/7/2014, 21:09
Mi piace su: 6/7/2014, 19:24
Credimi che è meglio così!!! A me non piace il gemito maschile... se si limitano a fare "mmh mmmh" va bene, ma se parlano è la fine. Mi passa tutto l'entusiasmo. Di solito gli uomini non fanno rumore, però...
Mi piace su: 6/7/2014, 16:31
Mi piace su: 6/7/2014, 16:29