ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Platypus attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Ma manco Genova - Savona costa 3 euro :lol:
    Mi piace su: 2/9/2012, 15:28
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    A me alcuni suoi eccessi mi sembrano quelli di una persona portata all'estremo. Se davvero è così come hai scritto permettimi di dirti che stai con un imbecille e, per natura, mi piace avere fiducia...
    Mi piace su: 2/9/2012, 14:37
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Deve esserci del gran sesso tra voi due... davvero... è l'unico motivo che tiene in piedi sta relazione che mi viene in mente... perchè tra voi due non so davvero chi è il più "palo in culo" :o Tu sei...
    Mi piace su: 2/9/2012, 14:26
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mai come quest'anno ho desiderato ardentemente l'arrivo di Settembre. Sono irrequieta, ultimamente. Non sto bene da nessuna parte, non riesco a collocarmi in nessun futuro, in nessun presente. La...
    Mi piace su: 1/9/2012, 13:25
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Non vorrei apparirti più dura del primario, ma onestamente non capisco se ti aspettavi una lode per la tua media. Il suo discorso fila: neurochirurgia a Padova si pretende il meglio, così come lo...
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:30
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Una mia amica per non farlo in vagina se lo fece mettere in culo e lo prendeva normalmente in bocca. Io le dissi che farlo al culo la rendeva più zoccola che farlo in vagina, dato che quella era la...
    Mi piace su: 26/8/2012, 13:13
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Burro scaduto
    Se fossi inglese lo butterei :o
    Mi piace su: 26/8/2012, 11:15
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Platypus attivo thread : Gesù e l'acqua
    http://i50.tinypic.com/rbb0xd.jpg :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 25/8/2012, 23:15
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : Il Problema del Giorno
    Dovrei imparare a dare importanza a me stessa. Ma mi sa che ormai è tardi...
    Mi piace su: 25/8/2012, 23:07
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da nestuno attivo thread : Sono sconvolto.
    io da piccolo in qualche modo me le ritrovavo sempre nel naso, da un po' più grande le usavo come proiettili della pistola ad aria compressa ora non le mangio più
    Mi piace su: 25/8/2012, 23:06
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : Lei si uccide gettandosi nel Tevere. Anche lui si lancia dallo stesso ponte.
    Guardate che la ragazza non si è suicidata, è scivolata.
    Mi piace su: 25/8/2012, 19:22
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Lucien attivo thread : "Car surfing" dopo la serata con gli amici
    Se poi già che sei sul tetto ti prendi una sedia per stare un po' più in alto e tocchi i fili del tram, potrai vedere tutte le tue reincarnazioni passate e future.
    Mi piace su: 25/8/2012, 17:15
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Craimon attivo thread : Pubblicare un libro
    La mia ragazza ha scritto un romanzo. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze in fatto di pubblicazione. Aspetto consigli e suggerimenti, grazie in anticipo.
    Mi piace su: 25/8/2012, 12:15
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Echoes attivo thread : Paura del domani
    Io vivo in questo modo. Vivo guardando con angoscia le rughe di mia madre, guardando con il magone foto o video della mia infanzia. Ho iniziato l'università? Sono straconvinta che questi anni...
    Mi piace su: 24/8/2012, 23:43
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : aspetto fisico
    In effetti ti hanno maltrattato... Ma tu pure che cacchio ti aspetti??? Su Internet quando si decide di contattare una persona o meno conta solo l'aspetto fisico e quindi è difficile che qualcuno...
    Mi piace su: 24/8/2012, 15:49