Direi a questo punto di mandarlo a cagare.
Mi piace su: 27/11/2011, 18:14
Cara Priscilla77, forse è un paradosso che io di 19 anni venga a dire a te cosa è la cosa migliore. Infatti non lo farò, perché tutti ti hanno già detto quello che avrei voluto dirti io: anche se in futuro...
Mi piace su: 26/11/2011, 14:02
Allora, ti dico per esperienza! O meglio, sto imparando piano piano ad essere meno impacciata e timorosa con i ragazzi e sembra portare dei frutti, anche se magari solo una bella amicizia. Comincia...
Mi piace su: 26/11/2011, 13:36
Razionalmente ti direi di lasciar perdere. Ma dall'altra parte posso darti un consiglio: se a te piace davvero molto, dille che cambierai lavoro e che non vi rivedrete, e lasciale il tuo numero...
Mi piace su: 26/11/2011, 13:28
Io penso che si possa parlare di una reazione solo se ci stiamo dentro, perché sarebbe una cosa fuori dal comune. Molto probabilmente, esclusa la sconcertazione iniziale, la vedrei forse come un...
Mi piace su: 26/11/2011, 10:36
Ho appena letto la tua risposta. Che dire, "così mi piaci". E' così che devi fare, buttati o meglio, lascia che gli eventi prendano il loro corso senza programmare cose che possono verificarsi o meno....
Mi piace su: 24/11/2011, 22:36
Personalità estrema, cerca gusti decisi come le sue decisioni, altrettanto drastiche. :lol: ok, meglio che evito psicoanalisi buttate lì xD
Mi piace su: 24/11/2011, 12:11
Randy mi ha letteralmente letto nel pensiero. Se qualcuno si arrabbia con qualcun altro, è di certo perché ci tiene, altrimenti non ti si cagava proprio: ti avrebbe dato una pacca virtuale sulla spalla...
Mi piace su: 23/11/2011, 22:37
Io sono molto timida ti capisco! Fatti forza...in fondo se non instauri un rapporto nemmeno di conoscenza/amicizia, è una battaglia persa in partenza. Poi se continua a comportarsi come se ce...
Mi piace su: 23/11/2011, 12:49
Anche a me capita a fasi alterne, in questo periodo ho ricominciato, durante l'estate avevo smesso. Mi fa schifo vedere queste unghie così brutte, sebbene non le mangi fino all'osso, ma piuttosto non...
Mi piace su: 23/11/2011, 11:33
Nemmeno per sogno. E te lo dico ora che sono prossima ad un intervento necessario. Non mi farei mai mettere bisturi addosso per una cosa così stupida: piacciamoci così come siamo. (Non prenderla sul...
Mi piace su: 20/11/2011, 22:27
Di nuovo grazie :D
Mi piace su: 19/11/2011, 18:08
Razionalmente ti direi di lasciar perdere. Ma dall'altra parte posso darti un consiglio: se a te piace davvero molto, dille che cambierai lavoro e che non vi rivedrete, e lasciale il tuo numero...
Mi piace su: 18/11/2011, 21:18
La cosa migliore che puoi fare, come hanno consigliato anche gli altri, è segnalarle il profilo di Fb, scegli l'opzione di diffamazione, o come è esplicitato lì. Nel frattempo ignorala. Ripagare con la...
Mi piace su: 18/11/2011, 10:07
Allora, io non voglio smontarti tutte le tue certezze, ma ti chiedo: tu lo ami? Presumo di si, perché hai parlato di "felicità nuova", ma nel dubbio te la pongo come domanda. Il fatto di aver avuto il...
Mi piace su: 17/11/2011, 8:55