Sinceramente la vivrei 'meglio' rispetto all'idea di un tradimento 'tradizionale', ma sarebbe una doccia fredda!
Sinceramente la vivrei 'meglio' rispetto all'idea di un tradimento 'tradizionale', ma sarebbe una doccia fredda!
Anche per me, se mi fa assistere sono disponibilissima a perdonarlo.
Scherzi a parte, ne sarei molto meno offesa che un tradimento etero, il problema sarebbe comunque che ha fatto qualcosa alle mie spalle e in ogni caso dobbiamo parlarne. Questo vale anche per il tradimento etero, ovviamente, ma pensarlo con un altro uomo mi ferisce istintivamente di meno.
Non lo so. Probabilmente, lì per lì, ci rimarrei malissimo, ma poi me ne farei una ragione più in fretta. Se lui mi tradisse con un'altra, troverei il modo di colpevolizzare me stessa e di farmi venire i complessi d'inferiorità, e tutte quelle cose brutte che seguono a un tradimento. Mentre, invece, se lui mi tradisse con un altro, io non avrei modo di recriminarmi nulla.
Però lo posso sempre aspettare sotto casa con una mazza chiodata insomma, un tradimento è pur sempre un tradimento
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Uddio mi sembra troppo strana sta cosa
Forse perchè applico questo pensiero al mio ragazzo e non credo potrebbe mai realizzarsi una cosa del genere
Non me la voglio immaginare come situazione :-(
Il vero dramma è quando lui ti tradisce con lei... ma poi scopre che è un lui
Ci starei di MER**. Non solo perchè mi verrebbe il dubbio di essere stata una semplice copertura, ma anche un senso di colpa nel non avergli potuto dare ciò che avrebbe voluto, perchè se ti tradisce con uno del sesso opposto non è solo per il "sesso", ma è proprio l'idea di coppia che la vede diversamente.
Vorrei sottolineare che se poi mi dovesse tradire con il mio migliore amico...beh..Peggio ancora dato che all'amicizia del "pochi ma buoni" ci credo.
Doppio tradimento insomma.
Io penso che si possa parlare di una reazione solo se ci stiamo dentro, perché sarebbe una cosa fuori dal comune.
Molto probabilmente, esclusa la sconcertazione iniziale, la vedrei forse come un qualunque tradimento.
Anche perchè l'unica cosa che fa male è il tradimento in sé.
Poi certo non so come reagirei, queste sono supposizioni.