ciao a tutti/e, ho conosciuto da poco una ragazza ( x mia iniziativa ) e da quando l'ho vista per la prima volta ci siamo sempre scambiati qualche occhiata. Sapendo che era fidanzata inizialmente ho preferito non farmi avanti, ma, da come mi ha fatto capire sia lei che gli amici, sembra che lei fosse interessata. Circa una settimana fa ho attaccato bottone e mi sono presentato. Ci becchiamo quasi tutti i giorni ma per 5-10 minuti a volta, perchè aspettiamo l'autobus. Così, quando l'ho rivista qualche giorno dopo, era sola e lei per prima mi ha parlato con una scusa banale e ci siamo fatti due chiacchiere. Purtroppo il tempo a nostra disposizione non è tanto, come ho già detto. Oggi è scesa dall'autobus e mi ha salutato per prima. Lei era sola e io con un amico. Le ho chiesto come va e lei ha fatto un sorriso e ha risposto timidamente. Come mai oggi sembrava imbarazzata, mentre gli altri giorni era più sciolta? Forse perchè ero solo? Voi che ne pensate? Io ho 20 anni e lei 17. Come dovrei comportarmi con lei? Dato che tra 10 giorni non la rivedrò più, dovrei lasciarla perdere o cosa? Aspetto vostri consigli