insomma ho conosiuto una ragazza al camposcola che ammetto già dal primo momento mi è parsa interessante...ci siamo conosciuti e scambiati i numeri..al ritorno con mia grande sorpresa mi ha scritto e da li fino ad oggi ci sentiam ogni giorno...ci siam visti una sola volta però per via della rispettive vacanze ma ci siam scambiati cartoline ...mi scrive ti voglio bene.....mi dispiace k parti cosi non ci vediamo..e blabla(mi sfotte ank un po ridendo)...cavoli io non so che fare...vorrei tanto prenderla e dirle mi piaci tantooo...ci mettiamo insieme?(non cosi sintetico cavoli non sono una bestia!è scritto sl in modo sintetico^_^ ) perchè da un lato penso di piacerle...ma dall'altro ho paura dato k in precedenza ci son rimasto molto male per una storia simile(lei mi scriveva amore....ti voglio bene...e alltre smancerie...siamo usciti per un bel po...e poi inq uesta settimana al mare non si è fatta piu sentire e al mio ritorno scopro k è con un uno....fortuna che nel frattempo ho conposciutol'altra)..poi sono tnt timidio..xD..pensavo ank di scriverle il tutto via sms ma mi pare un po squallido e volevo parlare di persona...
che consigliate?
p.s. ho sbagliato la data nella registrazione son 92 n 90 >_>